Se ti piacciono le commedie romantiche guarda Un regalo da Tiffany su Prime Video un film bellissimo che fa proprio per te!
Un regalo da Tiffany ha tutto quello che serve per una serata in totale relax: romanticismo, sorrisi e atmosfera del Natale. Questo film su Prime Video ti farà sognare, grazie ad una storia semplice ma accattivante, perché tratta dall’omonimo romanzo di Melissa Hill, autrice di tanti bestseller rosa.
La sua produttrice ne è entusiasta: Reese Witherspoon, famosissima attrice che è passata anche “dall’altro lato” dell’industria cinematografica, è convinta di aver fatto centro.
“Alla gente mancano le storie leggere, ottimistiche e romantiche – ha dichiarato nel presentare la pellicola – Siamo tutti cresciuti con quelle e da produttrice il mio obiettivo è quello di realizzarne di nuove senza necessariamente sacrificare la qualità del prodotto”.
A portare il libro sullo schermo, il giovane regista Daryl Wein, già conosciuto per aver diretto il film White Rabbit e il thriller politico Consumed, oltre che alcuni episodi della serie Mozart in the jungle per Amazon Prime Video.
Davanti alla macchina da presa, con questo suo ultimo lavoro, un cast giovane e talentuoso.
Protagonista femminile è, infatti, Zoey Deutch, ex bambina prodigio di Hollywood e ora apprezzata attrice.
Si è fatta notare da ragazzina sul set della serie Disney Zack e Cody sul ponte di comando, e da allora ha interpretato tantissimi ruoli in tv e al cinema.
Tra le sue ultime partecipazioni di rilievo, la serie The Politician di Ryan Murphy e il film Not Okay, diretto da Quinn Shephard, come protagonista.
Esordisce qui in un ruolo centrale l’attore Kendrick Sampson.
Dopo aver collezionato molte apparizioni in diverse serie tv ed essere diventato uno dei protagonisti delle ultime stagioni di Insecure – riconoscimento doveroso a seguito di una gavetta da ricorrente – con Un regalo da Tiffany è arrivata per lui la meritata popolarità.
Decisamente da segnalare è la partecipazione al film di Shay Mitchell.
Il pubblico non può non ricordarla nel ruolo che l’ha resa celebre il tutto il mondo: quello di Emily Fields nella serie televisiva di grande successo Pretty Little Liars (completamente disponibile su Prime Video).
Ma la modella e attrice canadese si è fatta notare anche al cinema, in film come Mother’s Day e L’esorcismo di Hannah Grace.
Completa il quadro dei protagonisti di Un regalo da Tiffany un figlio d’arte, nonché vecchia conoscenza delle serie Amazon Prime Video.
Ray Nicholson ha incassato i complimenti del padre Jack per la sua partecipazione in Panic, basata sul romanzo omonimo di Lauren Oliver, ed è pronto a continuare una carriera di successo.
Questo film che puoi vedere su Prime video è per lui un ulteriore tassello.
Un regalo da Tiffany
Guarda il trailer e scopri la trama
Siamo nel maggiore punto vendita del famoso marchio Tiffany, sulla Fifth Avenue di New York.
È la Vigilia di Natale, dunque fervono gli acquisti dei ritardatari, e noi ne seguiamo due in particolare.
Ethan, professore di scrittura creativa, ha scelto insieme alla figlia Daisy un costosissimo anello di fidanzamento per la sua nuova fiamma, Vanessa.
È una donna molto ricca e amante del lusso e con cui Ethan ha iniziato a uscire dopo la morte dell’amata moglie.
Gary, invece, ha chiesto alla sua ragazza Rachel un’altra possibilità per la loro relazione e lei ha accettato.
Perciò a Natale vuole fare bella figura presentandole un regalo nella riconoscibile busta “verde Tiffany”, ma non vuole acquistare nulla di troppo impegnativo o costoso.
Opta così per degli orecchini, ed esce dal negozio. Viene però investito in strada ed Ethan corre in suo aiuto.
Nel trambusto del soccorso e dell’ospedale, i due si scambiano i pacchetti senza accorgersene.
Cosa accadrà quando la viziata Vanessa dovrà ringraziare per un paio di orecchini non al suo livello?
Ma, soprattutto, cosa risponderà Rachel davanti ad un anello di fidanzamento totalmente inaspettato?
Gary avrà il coraggio di rivelarle l’errore?
Scoprilo guardando questo nuovo film romantico su Prime Video.
Siamo certi che ti ruberà il cuore!
Ti piacciono i film romantici su Amazon Prime Video? Leggi anche