Se ti piacciono i misteri e le indagini, scegli uno di questi 3 film thriller su Amazon Prime Video e passa una serata piena di brividi e intrighi.
Hai voglia di guardare un bel thriller su Prime Video e non sai quale scegliere tra tutti i titoli in catalogo? Ecco 3 pellicole che abbiamo selezionato per te, se ti piace seguire i personaggi mentre sciolgono intrecci misteriosi e svelano chi compie il doppiogioco.
Riuscirai subito a capire quali sono i buoni e quali i cattivi? Di chi potrà fidarsi il protagonista? Segreti da svelare e vendette da compiere ti aspettano, su Prime Video.
Perciò guarda i trailer e leggi le trame di questi 3 film thriller, tutti da vedere se sei un appassionato del genere.
Hunter Killer – Caccia negli abissi
Gerard Butler e Gary Oldman insieme sul grande schermo, per tenere lo spettatore con il fiato sospeso grazie ad un mix di suspense e azione.
Hunter Killer – Caccia negli abissi è un action thriller su Prime Video adrenalinico e crudo, che racconta di giochi di potere internazionali carichi di tensione, senza rinunciare a delle appassionanti sequenze fatte di inseguimenti e lotte.
Nei cinema degli Stati Uniti la pellicola è stata addirittura vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti per la presenza di “violenza e linguaggio non adatto”.
In questo film, ad essere gli uni contro gli altri sono di nuovo statunitensi e russi, ma le cose non stanno come sembrano, perché ci sono di mezzo un sottomarino affondato da “fuoco amico” e un colpo di stato. Quando la politica ci mette lo zampino, i misteri si fanno ancora più intricati…
Memory
Una pellicola dalle tinte noir che riflette sui limiti del sistema della giustizia, e sfuma il confine tra buoni e cattivi. Il tutto all’interno di una storia avvincente che contiene una buona dose di scontri e fughe.
Memory su Prime Video racconta la storia di Alex Lewis, un sicario professionista ormai vicino al ritiro. Sente che anche dentro di lui si sta facendo largo il morbo di Alzheimer, che ha già colpito suo fratello ormai ridotto a un vegetale e ospitato in casa di cura.
Quando rifiuta di portare a termine l’ultimo incarico che gli viene affidato da un’organizzazione criminale, diventa egli stesso un bersaglio. Salvarsi la pelle mentre la sua memoria perde colpi non sarà un’impresa facile…
Chi troviamo nei panni del protagonista? Liam Neeson, star di con Io vi troverò – Taken di Pierre Morel.
Imperdibile!
Cogan – Killing Them Softly
Ha ricevuto dieci minuti di applausi al Festival di Cannes, dedicati in particolare all’interpretazione dell’attore che veste i panni del protagonista: Brad Pitt.
Cogan – Killing Them Softly su Prime Video è un thriller che si lascia andare ad atmosfere noir ispirato a Jack “Jackie” Cogan, il personaggio principale della saga letteraria scritta da George Vincent Higgins, e che di “mestiere” è un sicario ingaggiato dalla mafia.
Le avventure dei libri sono ambientate negli anni ’70, mentre il film prende vita nel 2008, in piena recessione economica.
Siamo a Boston, e un piccolo criminale, Johnny Amato detto “lo Scoiattolo”, decide di rapinare una bisca clandestina della mafia, convinto che i sospetti ricadranno sul suo gestore.
La rapina va a buon fine, causando un crollo nell’economia criminale locale.
Ma la mafia vuole andare fino in fondo e vendicarsi dei colpevoli, così ingaggia il sicario Jackie Cogan per sistemare le cose…
Ti sono piaciute le nostre proposte? Sono molto diverse tra di loro per contesto e sotto-trame: preferisci gli intrighi internazionali, le fughe rocambolesche o le atmosfere noir?
Scegli in base ai tuoi gusti e inizia subito a guardare uno di questi 3 film thriller su Prime Video.