Ti piacciono le serie Tv? Vuoi guardare tutti gli episodi e tutte le stagioni della più belle serie tv del momento su Prime Video? Se stai cercando una nuova serie tv da vedere su Amazon Prime Video, sei nel posto giusto.

Leggi la guida di Agendaonline alle serie Tv in programmazione streaming su Prime e scegli quella che fa per te.

Oggi per te ne abbiamo 5 scelte tra serie storico drammatiche, horror, commedia, avventura e per finire una dedicata ad un grande squadra di calcio.

Come sopravvivere da single

Sebastian sta per pronunciare il fatidico si dopo dieci anni i fidanzamento, ma sul più bello scopre il tradimento della sua promessa sposa. Di punto in bianco si ritrova catapultato nella vita che aveva abbandonato da 10 anni, quella da single e dovrà capire Come sopravvivere da single.

Gli amici non gli saranno certamente di aiuto, considerando la loro incapacità patologica ad intrecciare relazioni durature.

La serie Tv è composta da due stagioni, la prima di 10 episodi e la seconda di 8 episodi.

Il Cacciatore

Un po’ fiction un po’ documentario, la serie Il Cacciatore, con Francesco Montanari, (il Libanese di Romanzo Criminale) nelle vesti di un giovane pubblico ministero, intenzionato a dare la caccia ai mafiosi siciliani dopo le stragi in cui persero la vita Falcone e Borsellino.

Le gesta di Saverio Barone, il nome del PM, sono state ispirate dal magistrato antimafia Alfonso Sabella.

Nella seconda stagione, Barone, cercherà di marginalizzare l’azione del boss Brusca e allo stesso tempo bloccare l’escalation di potere dei boss emergenti Aglieri e Provenzano.

Nella terza stagione, invece, il magistrato dovrà difendersi dalla volontà di un boss legato ai corleonesi, intenzionato ad ucciderlo, mentre nel frattempo gli altri malavitosi spostano i loro affari, stringendo accordi con la politica e le istituzioni.

Lore – Antologia dell’orrore

Una serie tv, con episodi che possono essere visti anche singolarmente, in quanto ognuno ha una trama a se stante. Lore – Antologia dell’Orrore è infatti una serie antologica, narrata da Aaron Mahnke.

Aaron Mahnke ha narrato le vicende di Lore e dai suoi racconti è nata la serie tv, prodotta dagli stessi che hanno proposto X-File e The Walking Dead.

LA prima delle due stagioni di Lore è composta da sei episodi, grazie ai quali vengono analizzate le storie vere di vita che fanno da preludio alle ancestrali paure dell’uomo.

E’ una serie sui generis, per gli amanti del genere che offre nelle varie puntate, diverse combinazioni sceniche, dai frame di animazione, alle interviste reali, a spezzoni documentaristici.

In ogni episodio si da spazio alle classiche storie dell’orrore con la presenza dei mostri più noti, dai lupi mannari, ai vampiri, agli zombies.

The Wilds

Un gruppo di ragazze si ritrovano a vivere su di un’isola a seguito di un incidente aereo e relativo naufragio.

Saranno costrette ad essere The Wilds, e nonostante la lotta per la sopravvivenza le accomuna, non sempre i loro rapporti sono pacifici.

Nella prima stagione di The Wilds vengono raccontate le relazioni che si creano tra le ragazze, spesso anche burrascose, talvolta di amicizia e solidarietà, fin quando scopriranno che il naufragio non è stato determinato solo dalla sfortuna e che si trovano sull’isola non per caso.

Nella seconda stagione, scoperta la volontà di chi le vuole sull’isola, le ragazze dovranno vedersela con gli occupanti uomini di un’altra isola, anche loro coinvolti in questo esperimento sociale.

All or Nothing: Juventus

8 episodi per ripercorrere la storia recente della Juventus nella stagione 2020/2021, una delle più complicate dei bianconeri, che dovranno dire addio alla bandiera Gianluigi Buffon, ma che dovranno anche necessariamente vincere qualcosa di importante, guidati dal fuoriclasse Cristiano Ronaldo, alla sua terza avventura con la Signora.

Una stagione che vede Andrea Pirlo nelle vesti di allenatore.

All or Nothing: Juventus è uno dei capitoli che Prime Video dedica sottoforma di serie Tv ai campioni ed alle compagini più blasonate dello sport.

Vengono raccontati i fatti salienti della stagione sportiva, alcuni retroscena e benché l’epilogo sia già noto, per i tifosi è una serie tv da non perdere.

Leggi anche