Scopri la trama e leggi la recensione di questo film romantico su Prime Video una commedia divertente con un cast fantastico.
Se cerchi una storia leggera e divertente o sei un amante delle commedie romantiche, questo film su Prime Video che ti consigliamo di vedere fa proprio al caso tuo. Prende il via da un gesto inusuale, che sia folle o coraggioso sarà il pubblico a deciderlo, e si sviluppa in modo imprevedibile.
Diretta dalla regista Kat Coiro, questa pellicola ha un titolo che è un invito: Marry Me. Ovvero, Sposami! E la filosofia della quale si fa portatrice è racchiusa tutta in una frase che pronuncia la protagonista: «Se vuoi avere qualcosa di diverso, allora fa’ qualcosa di diverso»…
Questo film su Prime Video più che un cast ha una vera e propria parata di stelle.
La sua protagonista è Jennifer Lopez, la popstar internazionale conosciuta soprattutto per la sua carriera musicale, ma che da tempo ha dato prova anche come attrice cinematografica in ruoli anche drammatici, ma è particolarmente apprezzata nelle rom-com. Tra i titoli che la vedono spiccare ci sono Out of Sight di Steven Soderbergh, Shall We Dance accanto a Richard Gere, The Mother e Il vento del perdono di Lasse Hallström.
Accanto a lei in Marry Me, troviamo un altro grande beniamino del pubblico, Owen Wilson. È un attore particolarmente apprezzato per la sua vena ironica. Tra i suoi film più amati ci sono Io & Marley, I Tenenbaum e Tu, io e Dupree.
Completa questo gruppo di stelle il cantante Maluma, famosissima popstar colombiana, che con Marry Me segna il suo debutto anche come attore.
La storia di questo film romantico è basato sull’omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby e illustrato da Remy “Eisu” Mokhtar.
E’ una commedia sentimentale d’altri tempi, leggera e un po’ improbabile, traportata nella contemporaneità che dà grande peso ai social network e al web che, infatti, avranno un ruolo importantissimo anche nella trama. Nel corso della storia vengono sviluppati temi come il tradimento, la celebrità e la spontaneità, e si sussegue un vero mix di momenti romantici e comici.
Marry Me su Prime Video è stato ben accolto dal pubblico perché offre una storia leggera e divertente che sa affrontare anche temi delicati: ha raccolto il 58% di gradimento dagli utenti di Google, 6,1 punti su /10 di media espressi da 39.269 voti su IMDb e 61% di gradimento, calcolato su 217 recensioni, e 92% di Audience score su Rotten tomatoes.
Owen Wilson e Jennifer Lopez, che ha anche contribuito alla colonna sonora del film con alcune delle sue canzoni, sono stati particolarmente apprezzati per il loro carisma mentre ha guadagnato ottimi elogi anche Maluma, che nonostante la prima esperienza ha dato un’ottima prova.
Kat Valdez è una popstar di successo, nota alle cronache rosa per una serie di matrimoni falliti.
Ma la sua ultima hit, interpretata e prodotta con il suo ultimo fidanzato Bastian, intitolata Marry Me, è un successo internazionale talmente grande che i due decidono di sposarsi durante un concerto di lei, davanti a migliaia di spettatori dal vivo e milioni connessi in streaming.
Charlie Gilbert è un anonimo professore di matematica che, nel tentativo di migliorare il rapporto con sua figlia Lou, decide di andare con lei e la sua collega Parker al concerto di Kat Valdez, dove tutti gli spettatori terranno tra le mani dei cartelli con sopra la scritta Marry Me.
Poco prima di iniziare lo show, Kat scopre che Bastian le è stato infedele e così, in un impeto di rabbia e delusione, decide di sposare uno sconosciuto presente tra il pubblico. Tra tutti, nota Charlie con il cartello e lo invia sul palco con lei.
La cerimonia di nozze improvvisata diventa virale sui social media, mentre i due si ritrovano in una situazione complicata, cercando di far funzionare il loro matrimonio forzato mentre il mondo li osserva.
Kat non vuole perdere ancora credibilità dato che il suo gesto ha fatto avanzare dubbi sulla sua stabilità mentale, ma Charlie non è abituato al mondo finto e patinato delle star.
Scopri altri film da vedere su Prime Video: