Scopri su Prime Video una serie che attraversa diverse generazioni e linee temporali, offrendo riflessioni su famiglia e benessere emotivo.
Tre fratelli, due gemelli dizigoti più un bambino afroamericano adottato dalla coppia di genitori biologici dei primi due, vivono le loro vite nel presente. Ma noi siamo spettatori non solo del loro presente, ma anche del loro passato e del loro futuro…
Quella che ti consigliamo di vedere stasera su Prime Video è una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, di raccontare storie familiari autentiche e commoventi.
This Is Us esplora con delicatezza e profondità temi universali come l’amore, la perdita, l’identità e il legame intergenerazionale. Attraversa diverse linee temporali e offre uno sguardo intimo su tre generazioni di personaggi, rendendo ogni episodio non solo un momento di intrattenimento, ma anche un modo per stimolare riflessioni importanti su molte delle sfide che affrontiamo nella vita.
Premiata con l’88% di gradimento su Google, questa serie su Prime Video esplora le dinamiche tra genitori e figli, tra fratelli, e come queste relazioni influenzino la crescita e lo sviluppo emotivo di ogni individuo; ma parla anche del concetto di identità, dell’accettazione di sé e dell’importanza di prendersi cura della propria salute mentale e del benessere emotivo.
Il suo ideatore, Dan Fogelman, ha creato This Is Us dopo una lunga carriera come sceneggiatore. Dalla sua penna sono usciti titoli che gli amanti soprattutto dei film d’animazione non possono dimenticare, come “Cars – Motori ruggenti”, “Bolt – Un eroe a quattro zampe” o “Rapunzel – L’intreccio della torre”.
Questa esclusiva Prime Video ha fruttato a Fogelman tantissimi premi, come il People’s Choice Awards per la miglior serie drammatica, corroborati da quelli vinti singolarmente o coralmente dal cast eccezionale che ricopre i ruoli principali.
Troviamo, ad esempio, Milo Ventimiglia, molto conosciuto per la parte di Jess in “Una mamma per amica”, oppure Mandy Moore, molto nota anche come cantante, star del film “I passi dell’amore – A Walk to Remember”, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks.
Ci sono anche Justin Hartley (il Freccia Verde di “Smallville”) e Chrissy Metz (Barbara/Ima Wiggles in “American Horror Story: Freak Show”).
Ma il più amato attore di This Is Us è senz’altro Sterling K. Brown che, con il suo personaggio in questa serie, ha vinto un Golden Globe e bissato il Premio Emmy (che aveva già vinto con “American Crime Story”) per il miglior attore in una serie drammatica.
This Is Us su Prime Video è stata davvero una serie rivoluzionaria, che ha toccato il cuore di tanti anche anni dopo la sua conclusione ed è diventata un punto di riferimento nel panorama televisivo contemporaneo.
Non lasciartela scappare su Prime Video e approfondisci la trama con noi.
Nel 1980 Jack e Rebecca sono una coppia di giovani sposi innamorati, desiderosi di allargare la famiglia. Le cose si complicano quando lei rimane incinta di tre gemelli e il giorno del parto plurigemellare, nonché compleanno di Jack, uno dei bambini non sopravvive.
I due neo-genitori, tuttavia, tornano comunque a casa con tre figli perché decidono di adottare un bambino afroamericano abbandonato dal padre nei pressi di una vicina caserma dei vigili del fuoco, che era stato portato nello stesso ospedale dove Rebecca aveva da poco avuto i suoi gemelli.
Nel presente, quasi 40 anni dopo, i tre fratelli vivono ormai in diverse città degli Stati Uniti: Kevin è un noto e belloccio attore televisivo che inizia a non essere pienamente soddisfatto del modo in cui conduce la sua vita, tra feste e mondanità, ed è alla ricerca di un cambiamento professionale e non solo; Kate è la gemella a cui è molto legato, con problemi di peso e autostima, che ha molto sofferto in gioventù per il suo aspetto e ancora non riesce a trovare un equilibrio; Randall, marito e padre di due figlie, decide di cercare il padre biologico da cui era stato abbandonato.
Ma quando lo troverà, scoprirà che la madre adottiva era da sempre a conoscenza della sua identità…
Scopri altre serie tv da vedere su Prime Video
- Su Prime Video una miniserie che tra drammi piscologici, risate e riflessioni è una storia imperdibile.
- Su Prime Video una commedia crime con Luca Zingaretti, una miniserie di solo 6 puntate.
- Su Prime Video, c’è una “bella miniserie” da vedere stasera: 7 episodi, ricchi d’azione, firmati da Ridley Scott.