Ti piacciono le serie Tv di azione? Allora devi assolutamente vedere questa nuova e spettacolare miniserie thriller su Prime Video. Terminal List è una miniserie di 8 puntate che ci terrà compagnia per tutta l’estate, del genere azione thriller investigativo.
Alla base dell’intreccio narrativo della serie Prime Video, il best seller omonimo dello scrittore Jack Carr.
Faranno parte del cast, il protagonista Chris Patt, già apprezzato nelle riprese di Jurassic World, I Magnifici sette e La Guerra di domani, oltre a Constance Wu (Law & Order) , Taylor Kitsch (Le belve di Oliver Stone), Jeanne Tripplehorn (Basic Instinct e Sliding Doors).
La nuova serie di Prime Video
Terminal List è il racconto delle esperienze di James Reece (Chris Pratt) a capo di un plotone del corpo militare Navy Seal che durante un’operazione definita ad alto rischio ed estremamente segreta rimane vittima di una imboscata sanguinosa e cruenta.
Reece, che riesce miracolosamente a farla franca viene congedato e si rifugia tra gli affetti familiari, dove l’auspicata tranquillità viene tormentata dai ricordi dell’imboscata.
Il tormento dei confusi ricordi è dovuto al fatto che Reece non riesce a stabilire se nell’imboscata il suo operato abbia avuto qualche effetto collaterale e deleterio sulla sua squadra.
Con il passar de tempo, i ricordi diventano più precisi e netti ed il protagonista comprende che l’imboscata non è solo un’azione di guerra ed altri elementi ne sono responsabili e continuano ad operare contro di lui, mettendo sotto scacco anche i suoi affetti più cari.
I lavori e le riprese di The Terminal List sono durati poco più di un anno. Iniziate a marzo 2021 hanno impegnato gli attori per circa 12 mesi.
Chris Pratt, oltre ad essere il protagonista della serie è stato anche il produttore esecutivo insieme a Jon Schumacher.
Tra le attrici protagoniste di The Terminal List, anche Riley Keough, nipote di Elvis Presley.
Ti piacciono le serie Tv? Leggi anche: