Leggi la recensione e guarda questa commedia romantica italiana su Raiplay con uno strepitoso Enrico Brignano.

Se stai programmando una serata rilassante e divertente, cerca su Raiplay una commedia divertente che ti farà trascorrere del tempo in pieno relax.

Tra i film italiani proposti sulla piattaforma di film in streaming c’è una pellicola italiana del 2015 diretta da Alessio Maria Federici, un regista che ha firmato diverse commedie sentimentali come “Stai lontana da me”, “Terapia di coppia per amanti” o “Quattro metà”.

In questo caso, il film da non perdere è “Tutte lo vogliono”, una commedia romantica con uno sguardo moderno e dinamico. Il film unisce humor e situazioni comiche a temi di amore e relazioni, con un focus particolare sulla figura del cosiddetto “sex symbol”.

Prodotta da Italian International Film, con la partecipazione di Rai Cinema, “Tutte lo vogliono” è interpretato da un cast composto da tanti bravi attori.

Protagonista assoluto è Enrico Brignano, che porta nel personaggio di Guglielmo una dose perfetta di carisma e comicità, rendendo il personaggio simpatico e memorabile. C’è poi Vanessa Incontrada, volto storico di Zelig, che interpreta Michela, perfetta partner scenica di Brignano con tempi assolutamente irresistibili.

Il film disponibile su Raiplay è stato particolarmente apprezzato dal pubblico in cerca di film leggeri ma non banali, come testimonia anche il 64% di consensi ottenuti su Google.

Ciò che piace di questa commedia romantica è il saper affrontare il tema del fascino irresistibile in maniera  divertente. La performance di Enrico Brignano e la presenza di Vanessa Incontrada aggiungono valore a un film che si propone di essere una piacevole fuga dalla realtà quotidiana.

Orazio (Enrico Brignano) è un toelettatore per cani che non ha più incontrato l’amore da quando è terminata la sua ultima storia significativa.

Nel tempo libero, si diletta a pubblicare su YouTube video di animali che mostrano comportamenti bizzarri.

Chiara (Vanessa Incontrada) è una food designer che non riesce a raggiungere l’orgasmo, un problema che la spinge a cercare soluzioni disperatamente, senza trovare aiuto né nel suo gruppo di supporto né nel suo attuale fidanzato, Raffaele (Giulio Berruti), per cui aveva una cotta ai tempi dell’adolescenza.

Un giorno, Francesca (Ilaria Spada), membro del gruppo di supporto di Chiara, rivela di aver risolto il suo problema grazie a un abile amante, soprannominato “Gps”.

Spinta da questa rivelazione, Chiara decide di cercare l’aiuto di questo esperto.

Se cerchi altre recensioni di film da vedere su Raiplay, leggi anche: