fbpx
Tango Argentino
In crociera a ritmo di tango argentino
Crociere Viaggi e Turismo

Sulla Royal Caribbean si balla: è Crociera del Tango.



Anche il Genova Tango Festival sale a bordo della rinomata nave Legend of the Seas della Royal Carribbean dall’1 al 9 giugno 2013. E’ stata infatti presentata la Crociera del Tango, un’iniziativa interessante per tutti gli appassionati del ballo argentino e non solo, e che si rivolge anche alla solidarietà.

In crociera lungo le coste del Mediterraneo occidentale al ritmo del caratteristico strumento, il bandoneòn, per chi desidera scoprire i segreti di uno dei balli più sensuali del mondo e intanto godere dei comfort della rinnovata imbarcazione Legend of the Seas.

Partenze sabato 1 giugno 2013 da Civitavecchia e domenica 2 giugno da Genova, per un viaggio attraverso le città di Marsiglia (Francia), Barcellona, Valencia e Palma de Maiorca (Spagna).

Tutti gli ospiti che scelgono questa particolare Crociera del Tango possono apprendere i primi passi del tango o migliorare le proprie performance grazie alla presenza speciale dei maestri di tre scuole italiane (Tango Allegria di Roma, Milongueando di Biella e Milano, e Genova Tango) e la coppia argentina di fuoriclasse composta dai maestri Alejandra Mantinan e Leandro Palou.

Durante gli otto giorni di viaggio sono previste inoltre quattro serate di “milonga”, per mettere in pratica quanto appreso con le lezioni.

Un’iniziativa ideata anche a sostegno della solidarietà. Una parte del ricavato sarà infatti destinato alla Fondazione P.U.P.I., organizzazione no profit fondata dal calciatore argentino Javier Zanetti e dalla moglie Paula a favore dei bambini in difficoltà economica e diversamente abili che vivono i quartieri periferici di Buenos Aires.

A questa crociera si accompagnano altre a tema, dedicate al calcio, all’insegnamento della lingua inglese oppure al magico mondo delle Barbie, per tutta la famiglia.

Spot

Spot

Spot