Con il caldo, come ogni anno, ecco che puntuale scatta la voglia di gelato anche per gli avellinesi.
gelaterie avellino
L’Officina del Gelato in via Mazas presenta la novità dell’estate 2019: il gelato in vaso di vetro a vari gusti. Ed in arrivo ci sono anche i sorbetti.
Durante le feste di Natale, stupisci i tuoi ospiti con un panettone artigianale con gelato. Scegli i tuoi gusti preferiti, a farcirlo ci pensa l’Officina del Gelato di Avellino.
Il gelato alla frutta è tra i più ricchi di proprietà nutritive. Ad Avellino, l’Officina del Gelato suggerisce arancia rossa e mango per l’estate 2018.
Anche per l’estate 2018,l’Officina del Gelato di Avellino, una delle più piccole gelaterie d’Italia, si candida ad essere un riferimento in città.


