fbpx
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero
Spettacoli

Teatri a Roma: ecco i programmi della stagione teatrale 2012 -2013

Arriva settembre e con l’autunno arriva il momento di acquistare l’abbonamento al teatro. In una città come Roma c’è l’imbarazzo della scelta, tanti gli eventi organizzati: dal musical alla prosa, dalla lirica al cabaret.

Quasi tutti i programmi ed i cartelloni teatrali sono stati presentati nelle ultime settimane.

Tra questi molto interessante la programmazione del Sistina con diversi musical tra i quali menzioniamo:  Peter Pan il musical (dal 27 novembre al 9 dicembre 2012) con Manuel  Frattini che ritorna al Teatro Sistina dopo un ottimo incasso ottenuto nella stagione precedente e il musical W Zorro di Stefano D’Orazio con le musiche di Roby Facchinetti.

Bianca Guaccero invece sarà la protagonista in Vita da Strega con la regia di Armando Pugliese.

Molta attesa la stagione del Teatro Parioli che dal 2011 è stato dedicato al grande Peppino De Filippo, grazie al figlio Luigi che insieme alla moglie Laura Tibaldi hanno evitato la chiusura dello storico teatro.

Tra i vari spettacoli del “Teatro Parioli Peppino De Filippo” ne citiamo qualcuno: A piedi nudi nel parco (22 novembre – 2 dicembre 2012) commedia di Neil Simon con Gaia De Laurentiis, mentre la splendida Debora Caprioglio con Marco Messeri saranno i protagonisti della commedia di Carlo Goldoni in La donna di garbo. Al Parioli non mancheranno i grandi classici di Peppino de Filippo.

Al teatro Cometa invece si potranno assistere dal 2 al 21 aprile 2013 “Il mio cuore nelle tue mani” di Manlio Santanelli con Tosca d’Aquino e Affari di cuore (dal 12 al 28 marzo 2013) di Colette Freedman con Mariangela D’Abbraccio e Pino Quartullo.

I cartelloni ed i programmi della Stagione teatrale 2012 -2013 a Roma

 

 

Spot

Spot

Spot