Home » Spettacoli » Novembre al Teatro Augusteo di Napoli: un mese di grandi eventi.

Novembre al Teatro Augusteo di Napoli: un mese di grandi eventi.

Da The Musical Box a Edoardo Bennato, dal Sorpasso di Dino Risi a Virginia Raffaele: a novembre al Teatro Augusteo un mese ricco di grandi spettacoli.

Musica e divertimento: è lungo questi due assi che si sviluppa il mese di novembre 2017 al Teatro Augusteo di Napoli, uno dei teatri storici partenopei.

Tra novità e ritorni, a novembre il programma all’Augusteo si preannuncia particolarmente ricco e variegato con tante opportunità per chi voglia trascorrere una serata all’insegna della cultura artistica di qualità.

Nel solco della grande tradizione teatrale napoletana, ecco il programma dei principali spettacoli in programma al Teatro Augusteo di Napoli nel mese di novembre 2017.



Zamboni e The Musical Box in concerto.

Martedì 7 novembre il concerto di Massimo Zamboni “I Soviet + l’elettricità”, uno spettacolo che è anche celebrazione, dedicata al centenario della Rivoluzione russa.

Mercoledì 8 novembre il concerto dei “The Musical Box”, la band canadese famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozioni del repertorio musicale e dei costumi dello storico gruppo rock dei “Genesis”.

A teatro Il Sorpasso di Dino Risi.

Da venerdì 10 novembre al Teatro Augusteo arriva la commedia “Il sorpasso”, uno dei capolavori del cinema italiano di Dino Risi.

Sul palcoscenico napoletano irrompono Giuseppe Zeno e Luca Di Giovanni protagonisti dell’adattamento teatrale di Micaela Milano per la regia di Guglielmo Ferro. Lo spettacolo sarà replicato fino al 19 novembre.

Si ride con Virginia Raffaele.

Venerdì 24 e sabato 25 novembre sarà la volta del divertentissimo spettacolo “Performance” di Virginia Raffaele, il one woman show con cui l’istrionica attrice ha confermato il suo straordinario talento.


Edoardo Bennato in concerto.

Martedì 28 novembre l’appuntamento è con la musica di Edoardo Bennato, che torna in Teatro con le sue canzoni, che da 40 anni immortalano l’amore e un mondo fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo.

Andrea Sannino in concerto.

Giovedì 30 novembre il concerto di Andrea Sannino, uno spettacolo teatrale con orchestra dal vivo, un viaggio attraverso le meraviglie culturali e musicali di Napoli, centro di un mondo dove i sogni sono il motore di tutto e tutti.

Cerchi i biglietti per uno spettacolo del cartellone teatrale dell’Augusteo ?



Diventa fan del nostro magazine