Home » Spettacoli » Teatro per bambini: Masha e Orso al Teatro Augusteo di Napoli

Teatro per bambini: Masha e Orso al Teatro Augusteo di Napoli

I personaggi del cartone animato russo arrivano in teatro. Per i genitori di Avellino un'occasione da non perdere per far sognare i propri bambini.

Masha e Orso arrivano a teatro e per i bambini della Campania scatta la curiosità per vedere dal vivo le gesta di quella che è divenuta la coppia cult televisiva.

Genitori in fila al botteghino per regalare un pomeriggio d’incanto ai propri figli. Impossibile dire di no quando si tratta di regalare un sorriso ed un’emozione ai più piccoli.

Anche perchè lo show, in programma il prossimo 14 ottobre 2017 al Teatro Augusteo di Napoli è di quelli davvero divertenti.



Masha e Orso in scena a Napoli.

Sul palco dello storico teatro partenopeo arriva infatti lo spettacolo “I Racconti di Masha”, il nuovo entusiasmante live show che con l’allegria delle musiche, le scenografie digitali e il dinamismo delle coreografie, che porterà sul palco del Teatro Augusteo di Napoli lo spin-off della più amata serie tv per bambini, proponendosi ancora una volta di eccellere con contenuti nuovi e massima interattività.

Accanto alla piccola Masha non mancherà di certo Orso, prezioso supporto nel racconto delle sue storie.

Tanta attesa per questo nuovo spettacolo, che in anteprima europea porterà in scena le storie e le fiabe popolari, rielaborate e mescolate dalla piccola Masha, con tanta fantasia e tutta l’ingenuità tipica di un bambino.

Lo spettacolo in programma all’Augusteo sarà l’occasione anche per i bambini di Avellino di vedere dal vivo Masha e Orso.

Ad interpretare la bambina che fa impazzire il mammifero sarà Giulietta Rebeggiani mentre a vestire i panni di Orso è Matteo Vanni.



“I Racconti di Masha” è uno spettacolo prodotto da EMA Srl, su concessione della Kidz Entertainment /EEMC A/S (Masha and the Bear™ è un marchio di proprietà della Animaccord Ltd)

da un’idea di Edoardo Lombardi per la regia di Daniele Venturini.

Due le repliche in programma, entrambe sabato 14 ottobre 2017 alle ore 15.30 e alle ore 18.30.

I prezzi per assistere allo spettacolo di Masha e Orso a Napoli.

Il prezzo del biglietto per assistere allo spettacolo di Masha e Orso a Napoli, per la poltrona di platea è di 20 euro, mentre la poltroncina in galleria ha un costo di 15 euro.



Per informazioni è possibile collegarsi al sito www.teatroaugusteo.it o telefonare al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30.




Diventa fan del nostro magazine