Scopri tutte le informazioni sul cartellone e la programmazione 2023 degli spettacoli del Teatro delle Arti di Salerno.
Quali sono gli spettacoli teatrali in cartellone al Teatro delle Arti di Salerno? A che ora inizia lo spettacolo? Quanto costano i biglietti? I ticket degli eventi sono in vendita online?
Non è sempre facile riuscire ad ottenere informazioni aggiornate dai teatri italiani e non di rado le rappresentazioni vengono annullate e le date modificate.
Per questo motivo, Agendaonline.it invita i suoi lettori a contattare, sempre, il botteghino del Teatro delle Arti a Salerno o l’ufficio informazioni per avere certezze sulle date e sugli orari degli appuntamenti in programma.
Il cartellone 2023 del Teatro delle Arti Salerno
Prossimi Spettacoli
Rassegna Per tutti… Arte
- ll 7 aprile “La Divina Commedia in jazz” a cura di Sandro Deidda.
- Il 17 aprile appuntamento con la Compagnia del Teatro Delle Arti di Pina Testa e Stefano Angelini che propone “La Danza” un percorso dal classico al contemporaneo.
- 15 e il 16 aprile con un corso di “Public Speaking” tenuto da Stefania Papiro.
- Laboratorio coreografico – in programma il 23 aprile – curato da Franco Miseria.
Per informazioni Telefono +39 089 221 807 – Via Guerino Grimaldi, 7 Salerno 84125
La Storia del Teatro delle Arti di Salerno
Il “Teatro delle Arti di Salerno” è una esperienza teatrale fortemente voluta da un gruppo di volenterosi artisti salernitani.
La struttura dove viene ospitato il teatro è stata ristrutturata nel 2003, strappandola dallo stato di degrado ed abbandono in cui versava.
Nel 2004 il teatro delle Arti di Salerno ha finalmente aperto i battenti, dando ragione al lavoro ed al sacrificio degli artisti locali.
L’edificio oggi offre ospitalità a 500 persone nella sala maggiore ed è dotato di 100 poltrone in una seconda sala utilizzata per la proiezione cinematografica.
A questi spazi, si abbinano la sala danza ed una per la formazione teatrale, che viene svolta da personale qualificato e di lunga esperienza.
Al teatro delle Arti di Salerno si svolgono annualmente una stagione teatrale ed una di danza, realizzate con la partecipazione del Teatro Pubblico Campano.
Ospiti del teatro delle Arti, interpreti del calibro di Lina Sastri e Anibal Pannunzio.