fbpx
Gigi Proietti
Gigi Proietti uno dei successi dellla stagione del Teatro Gesualdo di Avellino
Spettacoli

Teatro Gesualdo, in vendita i biglietti per Gigi Proietti.

Record di abbonati al Teatro Gesualdo di Avellino, da martedì al botteghino i biglietti per Gigi Proietti e Massimo Ranieri, Stefano Accorsi e Manuel Frattini, Momix, Piero Mazzocchetti e Michele Placido

L’attesa è finita. Martedì 18 settembre il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino aprirà i botteghini per la vendita dei biglietti dell’attesissimo “Pierino e il lupo… E molto altro” di Gigi Proietti e per tutti gli altri singoli spettacoli della stagione invernale di “Grande Teatro”. Da martedì 18 settembre sarà possibile assicurarsi una poltrona per gli spettacoli di tutti i grandi artisti che accompagneranno per mano il pubblico del Teatro “Gesualdo” nella prima parte della stagione invernale.

[wp_bannerize group=”Adsense 300″] Gigi Proietti e Massimo Ranieri, Stefano Accorsi e Manuel Frattini, Momix, Piero Mazzocchetti e Michele Placido saranno gli straordinari interpreti del 2012 della rassegna di “Grande Teatro” del Gesualdo. Inoltre, da martedì, sarà possibile acquistare anche un posto in prima fila per i due spettacoli fuori abbonamento: quello di Vincenzo Salemme e soprattutto quello degli Stomp, l’evento internazionale proposto in esclusiva per l’Italia dal Teatro “Gesualdo” in programma a marzo 2013. Intanto la campagna abbonamenti raggiunge cifre da record con oltre 1300 tessere vendute per la nuova Stagione teatrale del “Carlo Gesualdo”.

Per assicurarsi una poltrona in Platea per tutto l’anno a soli 270 euro oppure in Galleria a 210 euro ci sarà tempo fino al 6 ottobre. Da martedì mattina, invece, la corsa ai botteghini interesserà soprattutto lo spettacolo del grande mattatore romano Gigi Proietti, il re del Palcoscenico che il 6 e 7 ottobre sarà per la prima volta ad Avellino.

Continuano anche le promozioni per i ragazzi che non hanno ancora compiuto 30 anni. Andare a teatro non è mai stato così conveniente per i giovani avellinesi. L’intero carnet di 10 spettacoli ad un prezzo incredibile sia per la Platea che per la Galleria è ancora acquistabile ai botteghini di piazza Castello. Sarà possibile abbonarsi in Platea a soli 190 euro, mentre scegliere un posto in Galleria costerà soltanto 150 euro. Un’occasione imperdibile, se si pensa che il solo spettacolo di Gigi Proietti, per gli under 30, costerebbe 45 euro.

Per maggiori informazioni rivolgersi al botteghino di piazza Castello dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Info line 0825.771620

 

Spot

Spot

Spot