Teatro Comunale di Teramo Primo Riccitelli

Spettacoli Teatrali

Il Cartellone della Stagione 2019 del Teatro Comunale di Teramo Primo Riccitelli.

Il calendario degli spettacoli teatrali con il numero di telefono per acquistare i biglietti.

Quali sono gli spettacoli teatrali in cartellone ? A che ora inizia lo spettacolo ? Quanto costano i biglietti ? I ticket Sono in vendita online ?

Non è sempre facile riuscire ad ottenere informazioni precise dai teatri italiani. Non di rado le rappresentazioni vengono annullate e le date modificate

 Per questo motivo, Agendaonline.it invita i suoi lettori a contattare, sempre, il botteghino o l'ufficio informazioni per avere certezze sulla programmazione, le date e gli orari .

Stagione di Prosa



Cartellone 2019

  • I Miserabili
    12/01/2019 - 13/01/2019
    Prodotto da: Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, CTB Centro Teatrale Bresciano, Teatro de Gl'Incamminati
    Regia di: Franco Però
    Di: Victor Hugo
    Con: Franco Branciaroli
  • Tutte a casa (la guerra delle donne)
    29/01/2019 - 30/01/2019
    Prodotto da: Pragma
    Regia di: Vanessa Gasbarri
    Di: G. Badalucco, F. De Angelis
    Con: Paola Gassman, Mirella Mazzeranghi, Paola Tiziana Cruciani
  • L'Avaro
    14/02/2019 - 15/02/2019
    Regia di: Ugo Chiti
    Di: Molière
    Con: Alessandro Benvenuti
  • Piccoli crimini coniugali
    05/03/2019 - 06/03/2019
    Prodotto da: Goldenart Production
    Regia di: Michele Placido
    Di: Éric-Emmanuel Schmitt
    Con: Michele Placido, Anna Bonaiuto
  • Il pomo della discordia
    09/04/2019 - 10/04/2019 
    Prodotto da: Ente Teatro Cronaca - Vesuvioteatro
    Regia di: Carlo Buccirosso
    Di: Carlo Buccirosso
    Con: Carlo Buccirosso, Maria Nazionale


Rassegna Domenicale Teatro Dialettale

Tutti gli spettacoli si terranno di DOMENICA alle ore 17,30

  • 20 gennaio 2019 – L’anno nuovo vedrà in scena la compagnia Le Muse con FIJE, FIJASTRE E FIJE DI BBONA MAMME di Marina Di Carluccio che ne firma anche la regia. Due “signorine” attempate, con fratello a carico e consorte, segreti, voci dell’aldilà, sogni svaniti, parenti e sorprese rendono la storia ricca di equivoci e colpi di scena. 
  • 10 febbraio – TU CHE LI TRUNCHE, JE CHE LA PAJE, FOCHE FI… FOCHE FACCE… di Giancarlo Verdecchiache cura anche la regia di questa commedia con la Compagnia Teatrale Atrianaambientata in una casa di media borghesia dove regna il concetto dell’apparire e non dell’essere, una commedia dell’equivoco, ricca di colpa di scena dove la morale la fa da padrona.
  • 24 febbraio – LUDOVIC LA MAGH DI CAPRAFIC, narra la vicenda, scritta e diretta da Attilio De Baptistis, della famiglia Sventura composta da Luigi detto “Gino”, e dalla sorella Ludovica, entrambi falsi invalidi. Una serie di vicende porteranno Ludovica a fingersi maga per sfuggire alle maglie della giustizia, ma quando le cose sembrano andare bene, qualcosa purtroppo complica di nuovo tutto. In scena la Compagnia Teatrale Ca Mò Ce Pruveme.
  • 10 marzo – Scritto da Italo Conti AGENZIA SCAMPAMORTE rappresenta l’immortale contrasto tra vecchie e nuove generazioni, tra tradizione e innovazione tecnologica, tra genero e suocero, il tutto ambientato nel particolare ambiente di una agenzia funebre. Regia Giancarlo Micozzi, Ass. Culturale La Lanterna di Diogene
  • 24 marzo – Ultimo spettacolo della rassegna, fuori concorso, è N’UPIRAZIONE A LA BANCHE E UNE A L’USPIDALE, di Antonio Capuani , regia e allestimento scenico di Angelo Del Sordo con la Compagnia I Sestini. La parabola discendente di Pasquale il truffatore che, in un divertente via vai di mogli in visita, riesce a portare a termine imbrogli e zingarate da un letto di ospedale, finché non diviene vittima a sua volta di un errore sanitario…

Come raggiungere il teatro e acquistare i biglietti.  

Il Teatro Comunale è a Teramo, in via Rozzi Ignazio. 

Per informazioni: Società della Musica e del Teatro «Primo Riccitelli» Via Nazario Sauro 27 64100 Teramo Tel 0861.243777 Fax 0861.254265