fbpx
Archivio Senza categoria

Orlando Concept Store: le proposte moda uomo.



Un deciso ritorno al nero, ma anche dettagli e accessori coloratissimi. Stile casual chic ma anche sportivo ricercato. Ecco le novità e le tendenze della moda uomo autunno inverno 2014/2015.

Questi alcuni “diktat” dalle sfilate di alta moda italiane che ritroviamo nelle scelte stilistiche della boutique per uomo e per donna Orlando Concept Store ad Avellino, da sempre orientata alla valorizzazione di eccellenze sartoriali del made in Italy e a un’offerta quanto più vicina alle ultime tendenze moda.

Tra le proposte più interessanti quelle di Daniele Alessandrini, un marchio italiano che mescola in maniera perfetta lo stile quotidiano con la ricercatezza di stampe e tessuti. Nella nuova collezione autunno/interno 2014-15 troviamo tanto nero e grigio. Giacche strutturate abbinate a pantaloni con dettagli fantasia che si fanno notare, giubbini in pelle e maglioncini in lana che in molti casi riportano al passato, eleganza e quotidiana semplicità camminano di pari passo.

Per gli amanti di uno stile più sportivo molto venduto e apprezzato è Sun68, con la sua manifattura di ottima qualità. Un marchio italiano che trae ispirazione dalle stesse persone che vuole accompagnare nella vita di tutti i giorni e che ben presto si è fatto amare dai ragazzi. Stile casual che pone attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali anche nelle sue proposte invernali in cui ritroviamo colore e vivacità espressiva. Da Orlando Concept Store è possibile trovare una vasta scelta di capi d’abbigliamento del gettonato marchio veneto tra cui felpe, maglioni, pantaloni, camicie e tanti dettagli moda.

Originali e stravaganti le felpe di Dondup, azienda milanese che nasce nel 1999 partendo dal denim ed è arrivata, tramite un profondo studio su tagli e tessuti, a un total look di grande valore estetico.

Sempre molto richieste le creazioni di Peuterey. Intramontabile fascino di un marchio che riesce a coniugare la raffinatezza all’ampia ricerca di modelli caratterizzati da una perfetta vestibilità. Un capo che si attesta nuovamente quale “must have” di stagione.

Segue a ruota K-Way con la sua linea di abbigliamento per affrontare nella maniera migliore il freddo. Da evidenziare il successo degli accessori, come zaini e trolley, apprezzate idee regalo per tutti i gusti.

Da Orlando Concept Store ampio spazio anche alle calzature. Anche per gli uomini molto richieste sono le scarpe firmate Philippe Model, nelle sue molteplici varianti di colore e di tessuto. Si abbinano perfettamente a uno stile casual come pure a uno spezzato dal carattere più elegante.

Sempre sulla cresta dell’onda le Saucony, che continuano a dilagare tra ragazzi e uomini di ogni età. In questo caso spazio al colore e all’originalità.

Per chi infine vuole esibire una scarpa davvero esclusiva, ecco la collezione in edizione limitata della Nike. Si tratta di una linea in vendita esclusivamente nelle boutique, ideale per sfoggiare specialissime ginniche a prezzi davvero interessanti.

Per scoprire questo e tanto altro fai tappa da Orlando Concept Store ad Avellino, nella centralissima Via Verdi, 8.

Spot

Spot

Spot