Scopri le prossime date degli spettacoli di Teo Mammuccari in tour nel 2024 con lo show “Sarà capitato anche a voi”.
Dopo essersi cimentato come ballerino allo show televisivo di Rai Uno Ballando con le stelle, con un ottimo terzo posto, Teo Mammuccari torna in teatro con il suo tour dal titolo Sarà capitato anche a voi che lo porterà su e giù per l’Italia.
Lo spettacolo vede uno showman a tutto tondo che si mette a nudo sul palco in un mix vincente, composto da esperienze di vita e una rinnovata maturità artistica. Durante lo show, lo spettatore avrà a che fare non solo con Teo comico ma soprattutto con la sua parte più umana. Non solo risate, dunque, ma anche l’esplorazione sottile di alcuni temi importanti del vissuto moderno.
Un’attenzione, quella di Mammuccari al tema della sofferenza intesa in senso lato.
Si può soffrire non solo fisicamente ma anche nel cuore, sia per amore che per amicizia sia, in generale, quando si hanno rapporti con altre persone.
Il titolo emblematico dello show potrebbe essere completato con: sarà capitato anche a voi di…navigare spaesati e senza bussola nella vostra vita? Lo spettatore, dunque, sarà portato per mano in un viaggio che non è soltanto quello del protagonista ma anche nella propria interiorità.
L’obiettivo dell’artista? Quello di far uscire la platea un po’ più consapevole e più alleggerita nei confronti di se stessa.
Tour Teatrale 2024
Marzo
- 9 marzo 2024, San Donà di Piave, Teatro Metropolitano Astra
- 23 marzo 2024, Teatro Moruzzi, Noceto (Pr)
- 24 marzo 2024, Teatro De Micheli, Copparo (Fe)
Aprile
- 5 aprile 2024, Teatro Michelangelo, Modena
- 6 aprile 2024, Teatro Citta di Legnano Talisio Tirinnanzi, Legnano
- 12 aprile 2024, Teatro Ariston, Trapani
Maggio
- 10 maggio 2024, Teatro di Varese, Varese
I biglietti per lo spettacolo di Teo Mammuccari costano a partire da 26,00 euro e possono essere acquistati sui principali rivenditori fisici e online come, ad esempio, TicketOne. Alcune date potrebbero avere già disponibilità limitata.
Biografia
Nato il 12 agosto del 1964, Teo Mammuccari ha iniziato la sua carriera di comico come animatore nei villaggi turistici. Le sue prime apparizioni in televisione arrivarono a Scherzi a Parte. Era il 1994 e aveva il ruolo di attore. Per il grande successo, però, bisognerà attendere il 2000, anno in cui gli venne affidata la conduzione di Libero, programma comico satirico, basato per lo più sugli scherzi telefonici, di Rai 2.
A partire dal 2004, ancora alla conduzione di Libero, Mammuccari si cimenta nella musica lanciando il tormentone demenziale Nando. Poi, passò alle reti Mediaset presentando Veline e Velone. Seguiranno altre conduzioni importanti tra cui Lo Show dei Record, in onda su Canale 5, Striscia la Notizia e Le Iene.
Recentemente, Teo Mammuccari dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle e i battibecchi con la giudice Selvaggia Lucarelli, ha avuto i riflettori puntati. Da un lato, la stampa si è interessata al suo nuovo flirt amoroso, dall’altro ad una confessione fatta da lui stesso: ha dichiarato, infatti, di essere stato abbandonato in tenera età dalla madre.
Scopri altri spettacoli teatrali da vedere in Italia nel 2024: