Home » Living & Lifestyle » La Termocucina dei tuoi Sogni in esposizione da MielePiù.

La Termocucina dei tuoi Sogni in esposizione da MielePiù.

Hai mai pensato di poter riscaldare la tua casa e cucinare con un’unica soluzione ? Vieni a scoprire la termocucina a pellet Klover in esposizione da Miele Più ad Atripalda.

Un’anima tecnologicamente avanzata nascosta in un elemento d’arredo dalle linee essenziali e di forte impatto visivo.

Le termocucine sono un’intrigante alternativa ai tradizionali impianti energetici per produrre acqua calda, riscaldare casa e, naturalmente, cucinare.

Una soluzione ideale per chi, in cucina, dispone di ampi spazi e predilige la comodità legata al design, senza tralasciare l’aspetto economico legato ai rimborsi del conto termico.



In esposizione da MielePiù

Fino a sabato 18 novembre 2017, Miele Più, l’azienda di Atripalda leader in Campania nella vendita di materiali edili, pavimenti, idraulica e impiantistica, dedica un angolo del suo show room alla ditta Klover, uno dei brand di punta delle termocucine a pellet e a legna.

Come funziona una termocucina a pellet? Quanto calore è in grado di generare? Quali vantaggi comporta installare una termocucina?

Questi e tanti altri quesiti potranno avere risposta sperimentando dal vivo i risultati prodotti dall’installazione di una termocucina Klover.




Se l’estetica costituisce uno dei punti di forza dei prodotti dell’azienda di San Bonifacio, in provincia di Verona, la funzionalità, l’efficienza e la cura dei dettagli non sono certo da meno.

Termocucina SMART 120 di Klover

Tra i modelli più intriganti frutto della migliore tradizione del made in Italy c’è la termocucina SMART 120 di Klover, un modello con forno di cottura in grado di cedere all’impianto di riscaldamento una potenza di ben 17,5 kW, che significa generare tepore in tutta la casa attraverso un elemento di arredo in cucina.

Una visita allo showroom di Miele Più ad Atripalda sarà utile anche per conoscerei dettagli degli incentivi previsti dal Conto Termico 2.0 che incentiva gli interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Un contributo concesso anche a chi acquista termocucine a pellet e a legna in sostituzione di impianti di riscaldamento obsoleti.

Shopping on line 

MielePiù sede di Atripalda



Indirizzo: Via Appia, 104 – 83042 – Atripalda (AV) Telefono: 0825 610202 Fax: 0825 626500

MielePiù sede di Salerno

Indirizzo: Via Terre Risaie, 25/A – Zona Ind. Fuorni – 84131 – Salerno Telefono: 089 3061220 / 089 3061221

Sito web: http://mielepiu.com/

Booking.com
}