Living & Lifestyle

Termostufa a Pellet Edilkamin: la Soluzione MielePiù per Riscaldare Casa.

miele più Termostufe Edilkamin
miele più Termostufe Edilkamin
Da MielePiù un ventaglio di soluzioni per rendere più confortevole la propria abitazione: è tempo di termostufe a pellet, ideali soluzioni estetiche e molto efficaci, con un occhio al risparmio.

Con l’arrivo dell’autunno, soprattutto in città come Avellino non propriamente calde di loro natura, uno dei primi pensieri che passano per la testa è quello di predisporre la propria casa all’arrivo del freddo.

Per non farsi trovare impreparati e per anticipare una esigenza che, prima o poi, farà capolino sulla lista delle “cose da fare”.

Comfort casalingo: la Temperatura giusta.

La giusta temperatura nella propria abitazione rappresenta uno degli elementi più importanti del cosiddetto “comfort casalingo”, un fattore determinante per vivere nella maniera più adeguata i propri spazi domestici.

Termostufe a Pellet: i vantaggi fiscali.

A tal proposito, una soluzione molto efficace è rappresentata dalle termostufe a pellet, che uniscono non solo esigenze tecniche ed estetiche, ma anche economiche.

Un primo vantaggio nello scegliere di installare una termostufa a pellet, infatti, sono le detrazioni fiscali e gli incentivi relativi al conto termico, due misure molto convenienti di risparmio ma non cumulabili (è necessario già al momento dell’acquisto indicare nel bonifico il tipo di incentivo a cui si intende accedere).

In cosa consiste nello specifico il vantaggio economico?

Le agevolazioni fiscali prevedono una detrazione Irpef del 65% per tutti gli interventi volti alla riqualificazione energetica (in pratica l’Ecobonus), e una detrazione del 50% per le spese legate a interventi di risparmio energetico e ristrutturazione edilizia.

Il bonus fiscale è spalmato su 10 rate annuali ed è legato alla dichiarazione dei redditi.

Mentre parlando degli incentivi relativi al nuovo conto termico, si tratta della ricezione di un contributo di importo variabile (secondo parametri ben definiti, tra cui la zona climatica) che viene corrisposto direttamente sul conto corrente di chi ha effettuato l’acquisto di stufe e caldaie a biomassa che rispondano a particolari requisiti e che siano installate in sostituzione di alcune tipologie di impianti di riscaldamento già esistenti.

Con una domanda effettuata entro 60 giorni dalla data di conclusione dei lavori, il cittadino può recuperare un importo dell’incentivo di non oltre il 65% delle spese sostenute per l’intervento.

Termostufe a Pellet: la scelta green.

Oltre all’aspetto prettamente economico, scegliere il pellet significa avere vantaggi anche di natura “green”, in quanto si tratta di un combustibile diffusamente apprezzato per essere ecologico.

Tale sistema, infatti, evita ormai di incorrere nel problema delle emissioni di polveri nell’atmosfera: e la Natura ringrazia.

Una soluzione dunque senza dubbio pratica e altamente efficiente che vanta prodotti dalle elevate prestazioni ideali per distribuire in maniera diffusa il calore generato.

Termostufe a Pellet Edilkamin

Con uno sguardo all’estetica, perché no. Sono infatti davvero diversi i modelli sul mercato in termini di dimensioni, colori e forme da rendere questo prodotto non solo utile ma anche bello da mostrare.

A tal proposito, storico punto di riferimento nel comparto termoidraulico per Avellino e provincia è l’azienda atripaldese MielePiù, da decenni impegnata nel settore per offrire alla sua clientela le più innovative soluzioni.

Tra i prodotti di punta, le termostufe della Edilkamin, azienda italiana che dal 1963 opera nel settore riscaldamento e che oggi continua a rappresentare una delle realtà più accreditate in Italia e all’estero.

Con un costo contenuto e facilmente ammortizzabile, la delicata versione Bijoux 15kw idro-aria, disponibile nei colori in ceramica rossa o bianco panna, per alimentare i termosifoni e i pannelli radianti a pavimento di tutta casa.

Un modo semplice per rendere il proprio sistema di riscaldamento casalingo pratico, efficiente, economico ed esteticamente gradevole.

Per scoprire le soluzioni rateali da € 250,00 al mese e tutto l’universo di proposte relative al riscaldamento della propria abitazione, MielePiù con il suo showroom è ad Avellino e Salerno.

MielePiù sede di Atripalda Indirizzo: Via Appia, 104 – 83042 – Atripalda (AV) Telefono: 0825 610202 Fax: 0825 626500

MielePiù sede di Salerno Indirizzo: Via Terre Risaie, 25/A – Zona Ind. Fuorni – 84131 – Salerno Telefono: 089 3061220 / 089 3061221 Sito web: http://mielepiu.com/

 


Spot