Lungo le rive dell’Arno, a pochi passi dai luoghi storici e dalle vie dello shopping di Firenze, il Grand Hotel The St. Regis Florence è meta ambita di viaggiatori fin dal Diciannovesimo secolo.

La struttura, cinque stelle, accoglie i clienti con camere di lusso arredate con mobili d’epoca in tipico stile fiorentino e tutte dotate di connessione Wi-Fi e servizi personalizzati.

fallback

Le camere e le suite si suddividono in Deluxe, Premium Deluxe, Deluxe vista Arno, Premium Deluxe vista Arno, Junior Suite, Grand Deluxe Suite, Bottega Veneta Suite (disegnata dal direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier, per gli amanti del lusso discreto), Royal Suite e Suite Presidenziale.

Il St. Regis Florence vanta la lussuosa spa Iridium Suites by Clarins e un centro fitness.

Trattamenti per ogni esigenza, viso, corpo, mani, piedi, massaggi e pacchetti firmati Clarins per vivere esperienze sensoriali all’insegna del relax e del benessere.

Per gustare i piatti della cucina toscana in chiave contemporanea, ecco il Ristorante Etichetta, con i suoi raffinati menù specifici e alla carta, e la Cantinetta ricavata all’interno di una grotta naturale medievale, che accoglie il cliente che vuole scoprire i grandi vini toscani, nazionali e internazionali e può ospitare eventi privati per massimo 12 persone oppure degustazioni e cocktail fino a 20 persone.

Inoltre presso il bar è possibile sperimentare i “rituali del St. Regis”, esclusivi aperitivi a base di champagne accompagnati dalle creazioni culinarie dello chef.

Sette sale, tutte elegantemente arredate e decorate, sono disponibili per riunioni e convegni aziendali, cene di gala e banchetti.

The St. Regis Florence ha il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor ed è nominato tra i “121 Top New Hotels” nella Condé Nast Traveler Hot List .

*Foto copertina Marriott International, Inc.

Condividi
Exit mobile version