Home » Spettacoli » Tiziano Ferro torna in concerto con un tour negli stadi
tiziano ferro tour
Dopo il successo di “TZN-The Best Of Tiziano Ferro”, triplo disco di platino, Tiziano Ferro parte a giugno con “Lo stadio Tour” in sei città italiane.
Spettacoli

Tiziano Ferro torna in concerto con un tour negli stadi

Il ritorno di Tiziano Ferro è tra i più attesi dell’anno: cresce l’attesa per il nuovo album e per il tour negli stadi durante la prossima estate.

E’ tra gli artisti italiani più apprezzati e seguiti anche all’estero, con una pagina fan su Facebook che ha quasi raggiunto i due milioni e mezzo di sostenitori. Tiziano Ferro, dopo un periodo di stop, torna alla grande con un singolo già in vetta alle classifiche, con un album in uscita e con un calendario già ricco di concerti per la prossima tournée estiva.

Da poco in rotazione, “Senza scappare mai più” è da subito uno dei singoli più acquistati su iTunes. Un successo commentato con orgoglio ed emozione dallo stesso Ferro durante la sua recente apparizione a Xfactor:Sono estremamente emozionato e onorato per i risultati ottenuti in così poco tempo” […] “Se me l’avessero detto poco meno di un anno fa, quando ho scritto questa piccola canzone, non ci avrei potuto credere”.

Il singolo, uscito in radio il 17 ottobre, anticipa la pubblicazione del nuovo album, tra inediti e grandi brani che ne hanno caratterizzato la carriera. “TZN-The Best Of Tiziano Ferro” uscirà il 25 novembre e si tratta della prima raccolta dei maggiori successi della popstar italiana contenente anche ben otto inediti.

L’attesa è finita anche per poter apprezzare dal vivo le sue performance musicali. Tiziano Ferro canterà negli stadi durante la prossima estate con un tour del quale sono state già annunciate sei date.

Il 20 giugno 2015 si parte da Torino con il concerto presso lo Stadio Olimpico, il 23 sarà la volta di Firenze allo Stadio Franchi, il 26 giugno ci si sposta a Roma nello Stadio Olimpico.

I concerti già annunciati per il mese di luglio sono invece quello del 1° allo Stadio Dall’Ara di Bologna, del 4 allo Stadio San Siro di Milano e dell’8 allo Stadio Bentegodi di Verona. Il nome della tournée non poteva non essere “Lo Stadio Tour 2015”.

Il ritorno del cantante di Latina è sicuramente uno dei più attesi e anche i numeri lo dimostrano. In poche ore dall’apertura delle prevendite, infatti, erano già stati venduti oltre cinquantamila biglietti. Un risultato che sicuramente replicherà quello precedente. L’ultimo tour, “L’amore è una cosa semplice” del 2012, era stato trionfale. 23 concerti tutti sold out nei palazzetti e in alcune delle più suggestive location d’Italia, a decretare un record di vendite su tutte le date e l’enorme affetto che si stringe attorno all’artista.

QUESTE LE PRIME DATE DEL TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO – LO STADIO TOUR :

  • 20 giugno 2015 TORINO Stadio Olimpico
  • 23 giugno 2015 FIRENZE Stadio Franchi
  • 26 giugno 2015 ROMA Stadio Olimpico
  • 1 luglio 2015 BOLOGNA Stadio Dall’Ara
  • 4 luglio 2015 MILANO Stadio San Siro
  • 8 luglio 2015 VERONA Stadio Bentegodi


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot