Weekend a Forte dei Marmi

La spiaggia di Forte dei Marmi

Guida Turistica per un fine settimana a Forte dei Marmi in Toscana, Italia.

di

Forte dei Marmi, perla della Versilia, è una delle località turistiche più esclusive di tutta Italia.

I suoi locali a la page, i suoi negozi, boutique e attività commerciali “griffati” e le sue spiagge popolate da vip ne fanno una meta impedibile per chi vuole godersi una vacanza all’insegna della mondanità e del relax.

Il paese è circondato da verdi pinete, luogo ideale per godersi la tranquillità e la frescura nei mesi estivi, e caratterizzato dalla presenza del lungo pontile che, dal lungomare, si estende per oltre 300 mare nell’azzurra acqua del mare.

I lidi, presenti numerosi su tutta la costa, sono tra i più attrezzati e moderni ed offrono al bagnante ogni comodità e comodità.

Tra questi spicca il Twiga: lido, bar, ristorante discoteca del  duo Briatore Santanché .

Qui potrete degustare cocktail e drink tutto il giorno, direttamente sulla spiaggia o all’ombra di cascate di paglia tra colori e musiche d’atmosfera. o deliziarvi con un tuffo nella piscina di acqua di mare, con tanto di istruttore di nuoto.




La vita serale si svolge nella piazza centrale ma è soprattutto nelle ore notturne che Forte dei Marmi offre il meglio di sé con i tanti locali disponibili dove sarà impossibile non divertirsi.

Per chi decide di trascorrere qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi tappa obbligata è la Capannina, storico locale dove ancora oggi si esibiscono i più grandi nomi dello star system internazionale.










Articoli Correlati

  • Hotel Forte dei Marmi
    Alberghi e hotel nella zona di Forte dei Marmi. Confronta i prezzi e prenota on line il tuo albergo a Forte dei Marmi in Italia.

 



Idee per un fine settimana in Toscana.