Home » Spettacoli » Concerti in Italia: Toys Orchestra a Roma, Napoli, Bologna.
A-Toys-orchestra in concerto
Nuovi concerti per i A Toys Orchestra, la rock band campana sarà in concerto a Roma, Napoli, Bologna, Perugia, Palermo, Catania.
Spettacoli

Concerti in Italia: Toys Orchestra a Roma, Napoli, Bologna.

Così come annunciato dalla band stessa sulla propria pagina ufficiale di Facebook, alcune novità importanti interessano i A Toys Orchestra, il gruppo pop rock che si è formato nel 1998 ad Agropoli, nel salernitano.

Sono loro stessi a comunicare le novità: <<I lavori al disco dei TOYS procedono e con essi si snocciolano anche i dettagli. Un bel gruzzolo di nuove canzoni è già bello e pronto sul piatto…quello che sarà il NUOVO DISCO dunque esiste già ma per adesso è in forma di provino>>.

E proseguono parlando anche dell’imminente tour invernale: <<…pensando bene di venirvi a trovare in giro per l’Italia con un tour di quello che sembrerebbe essere il disco a cui siete più affezionati e che mette tutti voi d’accordo. E’ per questo che a cavallo tra dicembre e gennaio, proprio prima di partire per Berlino, terremo un mini-tour nelle principali città italiane in cui suoneremo esclusivamente e per intero “TECHNICOLOR DREAMS”. Non saranno molti concerti, proprio perché prossimi ad entrare in studio, ma abbiamo fatto in modo di toccare nord-sud-est e ovest. Vi aspettiamo quindi per il saluto in technicolor! Mi raccomando…ci serve il vostro abbraccio caloroso per affrontare il gelo teutonico e per tenerci caldi fino al prossimo tour del 2014!>>.

Il programma dei concerti confermati dalla band campana inizia il 17 dicembre con l’esibizione al Planet di Roma, il 20 la band si esibirà a Napoli presso la Casa della Musica ‘Federico I’, il 22 a Monteprandone (Ap) al 17 Festival, mentre il 27 a I Candelai di Palermo.

Il giorno seguente altra tappa siciliana sarà quella di Catania presso il Barbara Disco Club, per ripartire il 9 gennaio 2014 da Bologna presso il Locomotiv Club.

Ultime due date confermate il 10 a Vigonovo (Ve) allo Studio 2, infine l’11 a Perugia all’Urban Club.

In attesa dunque del nuovo lavoro discografico, i A Toys Orchestra ripropongono al pubblico le canzoni contenute nell’album del 2007 “Technicolor Dreams”, un salto nel passato che ne ha decretato un valore riconosciuto come punto di riferimento nel panorama rock italiano destinato, in maniera spontanea, anche al mercato internazionale.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot