Pieno di tensione e di suspense, stasera guarda questo film thriller su Netflix, una pellicola britannica che ti terrà con il fiato sospeso.
Un cast completamente britannico, un film pieno di tensione e di suspense, ecco il thriller da vedere su Netflix: “I Came By”, diretto da Babak Anvari, ricco di adrenalina, tanti colpi di scena, risvolti inquietanti e pericolosi.
Questo è un film, nel cast spicca il nome di Hugh Bonneville (“Notting Hill”, “Downtown Abbey”), che sembra possedere tutti gli ingredienti giusti del thriller. Racconta di come le persone di potere, sicure del proprio peso sociale, possano pensare di non rischiare nulla ricorrendo al sangue.
Allo stesso tempo, rappresenta anche una panoramica sulla gioventù odierna che, nonostante possa anche avere ragione e voglia dimostrare le proprie giuste verità, deve sempre scontrarsi con una classe vecchia e immobilizzata nel passato.
In una lotta costante tra il potere e la giustizia, i due protagonisti principali si ritroveranno l’uno contro l’altro.
Da un lato c’è un membro benestante e rispettato dell’establishment londinese.
Dall’altro un giovane graffitista (George MacKay) che, per caso, scopre che questo ex giudice della corte suprema nasconde un oscuro segreto.
Cosa si nasconderà dietro un’apparenza bonaria e rassicurante?
Questo titolo, presente tra i thriller di Netflix, è un uragano di paure e di tensioni emotive. Affronta anche molto bene gli aspetti psicologici di personaggi pieni di contraddizioni e di falsità. Thriller dalle atmosfere hitchcockiane, “I Came By” lancia interessanti messaggi sociali tra le pieghe della suspense, ricreata bene con colpi di scena brutali e una discesa negli inferi della violenza.
Quali oscuri misteri saranno svelati? E, soprattutto, a che prezzo? Ecco un film intenso che dalla Gran Bretannia ha conquistato il pubblico di Netflix.
I Came By
Guarda il trailer e leggi la trama
Due giovani amici graffitisti, Toby e Jay hanno l’abitudine di introdursi nelle case delle persone più in vista di Londra per lasciare un segno tangibile del loro passaggio. “I Came By”, ovvero “sono passato a trovarti”, ecco la loro “firma”.
Quando Jay decide di interrompere questa pratica contro l’alta società, Toby decide di continuare da solo.
Giunge il momento di prendere di mira un giudice della corte suprema, Sir Hector, pubblicamente osannato e stimato per la sua attività di aiutare i bisognosi.
Ma davvero è un animo così buono? Toby non crede proprio, e il suo intuito non sbaglia.
Una volta entrato nella sua enorme villa londinese, infatti, scopre un inquietante segreto che scatena una serie di eventi che mette in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di tutte le persone che lo circondano.
Scopri altri film thriller da vedere su Netflix