Idee Vacanze Tunisia: Port El Kantaoui.

Viaggi e vacanze a  Port El Kantaoui

Cerchi idee per le tue vacanze a Port El Kantaoui in Tunisia ? Ecco cosa vedere e visitare.

di

Costruita una ventina di anni fa lungo la costa degli Aglabiti, Port El Kantaoui è divenuto uno dei centri turistici più moderni ed attrezzati della Tunisia.

Il paesino si sviluppa intorno ad una caratteristico e grazioso porticciolo per la nautica da diporto circondato da piccole abitazioni in tipico stile moresco.

Denominata la "perla del turismo", Port El Kantaoui è ricca di moderne ed eleganti strutture ricettive, che si sviluppano lungo i bordi delle immense spiagge, oltre ad annoverare un elegante campo da golf a 27 buche, conosciuto a livello internazionale.

Caratteristiche le stradine del centro, fiancheggiate da particolari colonnati, dove si trova la maggior parte dei ristoranti, delle botteghe locali, delle discoteche, casinò e locali notturni, per trascorre una vacanza all' insegna del divertimento e della mondanità.

Nell'entroterra, inoltre, merita una visita Kairouan, città santa tunisina, con la sua grande moschea che rappresenta il centro religioso di maggior richiamo del paese.

Dal porticciolo del paese, infine, si può raggiungere la leggendaria isola de La Galite, vera oasi di fauna mediterranea. 









Hotel, Alberghi, Villaggi Vacanze e Resort.