fbpx
unoaerre Avellino
unoaerre Avellino
Fashion & Lifestyle

Unoaerre: il classico intramontabile e contemporaneità in vendita da Moschella

L’artigianato tipico italiano che si coniuga all’organizzazione industriale di successo: così Unoaerre continua la sua storia con preziosi esclusivi in vendita ad Avellino presso la gioielleria Moschella.

La storia dell’azienda toscana Unoaerre è lunga e illustre.

Fondata nel lontano 1926 da Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, questa importante realtà del mercato orafo italiano viene considerata la prima azienda orafa al mondo e continua a far sognare con i suoi gioielli di classe.

Senza dubbio un punto focale della produzione è determinato dalle fedi nuziali, un vero e proprio must nella scelta dei promessi sposi.

Dalle classiche a quelle comode, nelle versioni in oro giallo a quelle combinate, tutte le fedi Unoaerre sono personalizzabili con brillante oltre che con incisione e sono vendute in astuccio originale e certificato di autenticità.

A completare il quadro, anelli di fidanzamento e di anniversario, per celebrare nella maniera più elegante e raffinata l’amore eterno, testimoniandone quotidianamente il significato.

L’azienda aretina, sempre nel rispetto della sua tradizione orafa e di uno stile che ben unisce classico e contemporaneo, propone inoltre al pubblico femminile una vasta collezione “Fashion Jewellery”, gioielli accessori esclusivi e raffinati.

Anelli, bracciali, orecchini e collane che di volta in volta rispecchiano le ultime tendenze ricalcando però il gusto intramontabile che ispira il gioiello che non passa mai di moda.

Anche per la ricorrenza dei regali di Natale un gioiello firmato Unoaerre rappresenta sicuramente una scelta gradita.

Un gesto romantico e pieno di sentimento che si sposa alla perfezione con l’atmosfera che il periodo natalizio crea.

Da Moschella ad Avellino è possibile trovare tante idee regalo Unoaerre per celebrare nella maniera più dolce e preziosa una ricorrenza.

Gioielli Unoaerre Avellino

Per toccare con mano e vedere da vicino le collezioni Unoaerre, Moschella Goldandsilver è in via Dante Alighieri, 56, ad Avellino.

Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook.

Spot

Spot

Spot