Cosa vedere a Kansas City, Stati Uniti.

Una foto di Kansas City

Informazioni Turistiche per i tuoi viaggi e le tue vacanze a Kansas City in USA.

di

Situata sul confine tra il Missouri ed il Kansas, la città di Kansas City è conosciuta come la patria dello swing e del bebop ma come la città delle fontane.

Gli amanti della musica sono attirati, infatti, dai numerosi locali jazz e dai locali tipici dove è possibile incontrare e conoscere musicisti famosi, come Charlie Parker e Count Basie.

Chi, invece, ama la tranquillità può dedicarsi a rilassanti passeggiate tra le scenografiche fontane disseminate in ogni parte della città (ce ne sono ben quaranta).

Tra una passeggiata e l'altra ci si può addentrare nelle diverse stradine e curiosare tra i diversi negozi, boutique e attività commerciali tipici come quelli di Country Club Plaza, un elegante mercato con un'area all'aperto decorata con romantiche fontane.

Per chi vuole semplicemente divertirsi è da vedere il Worlds of Fun, un immenso parco di divertimenti che ospita una delle più alte e veloci montagne russe del mondo, o il Kansas City Zoo, un ambiente africano dove vivono oltre 400 animali.