Week end Long Beach, Stati Uniti.

Informazioni Turistiche per i tuoi viaggi e le tue vacanze a Long Beach in Usa.

di

Situata nella parte meridionale della Los Angeles Country, sull' Oceano Pacifico, Long Beach è diventata, nel corso degli anni, un' importante località turistica con le sue tante attrazioni sul lungomare, i suoi due famosi musei e tanti e particolari negozi, boutique e attività commerciali da vedere.

 Tappa obbligata per chiunque si rechi in vacanza a Long Beach è un tour della Queen Mary.

 Questa elegantissima nave è ormai ormeggiata stabilmente su Long Beach, dopo la sua ultima traversata nel 1967.

Al suo interno si trovano un lussuoso hotel, un museo, ristoranti e tanti saloni in stile liberty in cui, spesso, vengono organizzati party di ogni tipo.

Ma a Long Beach vale la pena visitare il Museum of Latin American Art, dedicato all' arte latino-americana, e il Long Beach Museum of Art, al cui interno è possibile visitare la storica casa di Elizabeth Milbank Anderson oppure passeggiare all'interno degli splendidi giardini che circondano tutta la struttura.

Per chi ama lo shopping ed il divertimento si consiglia, poi, un salto a Pine Avenue, elegante quartiere di moda e ristoranti, e a Shoreline Village, famosa passerella sul lungomare costellata di caratteristici negozi, boutique e attività commerciali, ristoranti ed un'area di divertimenti per bambini.









Articoli Correlati