Viaggi e Turismo Week end in Italia

Vacanze d’autunno, weekend benessere tra i più gettonati

Sarà perché l’estate è finita da poco e i più nostalgici non se la sentono di aspettare fino a Natale per godersi un po’ di relax, sarà perché l’autunno è una stagione romantica ma anche di “transizione” verso quella invernale e quindi ognuno di noi vorrebbe affrontarla al meglio in perfetta forma fisica e mentale: fatto sta che in questo periodo vanno per la maggiore i weekend benessere, soprattutto perché rispetto al resto dell’anno si possono avere a prezzi scontatissimi.

Le incredibili offerte Groupon sono solo alcune delle proposte disseminate in rete (ma sono di certo le più convenienti) e quindi non resta che scegliere solo in quale parte d’Italia volete dirigervi per godere di indimenticabili weekend benessere.

Dal Trentino alla Sicilia, passando per tutte e 20 le bellissime regioni del Bel Paese (se si chiama Bel Paese un motivo c’è, ve lo assicuro) occorre che abbiate le idee chiare solo sulla destinazione. Mare? Montagna? Lago? Città d’arte? Non c’è problema! Con Groupon non c’è che l’imbarazzo della scelta! Quello che vi farà rimanere davvero a bocca aperta sono le imperdibili offerte sul gruppo d’acquisti on line più famoso al mondo.

Sconti che arrivano addirittura all’ 80 o al 90 per cento per qualunque cosa. Se poi queste occasioni riguardano anche i viaggi di piacere non può che fare bene dare un’occhiata alle tante proposte.Del resto, se i viaggi risultano essere in cima alla lista dei desideri della maggior parte delle persone, sapere di poterli fare senza svenarsi (e di questi tempi non è poca cosa) è ancora più allettante.

Cos’hanno di così speciale i week end benessere? Rappresentano quel momento dell’anno in cui decidiamo di volerci bene sul serio, prendendoci cura di noi stessi, anche se per poco. Ma sapete quanto può essere rigenerante per il corpo e la mente sapere di poter trascorrere un po’ di tempo lontano dal tran tran quotidiano e abbandonarsi a piacevoli trattamenti di salute e bellezza? Tra saune, massaggi, bagni termali, cure per il corpo (dentro e fuori) e per il viso, remise en forme totale e coccole di vario genere…vi sembrerà di stare su Marte anche se avete scelto una località a soli 100 chilometri da casa.

Basta optare per un’oasi di pace dove gli unici rumori saranno quelli della natura e vi sembrerà di dimenticare persino il suono del clacson delle auto in tangenziale all’ora di punta!
La voglia di evadere dalla quotidianità, del resto, fa parte della natura umana, allora meglio farlo per bene!


Spot

Spot

Spot