fbpx
Vacanze di Natale ai Caraibi ? Pensa ad una crociera !
Crociere Viaggi e Turismo

Vacanze di Natale ai Caraibi ? Pensa ad una crociera !

C’è qualcosa di più rilassante di distendersi al sole su una spiaggia semideserta?

Il Natale al caldo dei Caraibi è questo e tanto altro ancora. Molte persone decidono di spezzare la routine invernale con una vacanza nelle località turistiche caraibiche, tenendo sempre un occhio aperto ai prezzi.

Sono sempre numerose le proposte di crociere nei caldi mari caraibici per chi desidera una vacanza che garantisca servizi, possibilità di escursioni organizzate e relax, oppure le offerte last minute in esclusivi resort all inclusive.

Abbandonati sciarpe e cappotti, si vola alla volta di Santo Domingo, Cuba, Antigua, Giamaica o Bahamas, semplicemente definibili dei “paradisi tropicali”.

Dal punto di vista climatico non c’è nulla da temere. Scegliendo le destinazioni che rientrano nella fascia tropicale ci si assicura la garanzia di trovare temperature miti durante tutto l’anno.

Anzi, c’è di più. Il periodo compreso tra metà dicembre e metà aprile rappresenta proprio quello più consigliabile, in quanto è più secco e le piogge sono scarse.

Sarà divertente vivere un’insolita atmosfera natalizia sulle spiagge bianchissime o tuffandosi nel mare cristallino, tra immersioni, attività sportive ed escursioni alla scoperta della natura incontaminata.

Mancheranno i tradizionali alberi natalizi, gli abeti, addobbati a festa per l’occasione, ma al loro posto si troveranno palme illuminate e adornate.

Per il Natale, o per il Capodanno, gli ospiti vivranno il meglio di una festa tradizionale, unita a elementi di folklore locale.

Prenota on line la tua Crociera 

Spot

Spot

Spot