fbpx
Spettacoli

Concerti Vasco Rossi, le nuove date del tour.

Chi lo dava per finito, a causa dei suoi malanni, deve ricredersi: Vasco Rossi è vivo, vegeto ed irrefrenabile. Oggi festeggia il compleanno annunciando una nuova data e godendosi l’affetto dei fan su facebook e twitter che in queste ore sono letteralmente scatenati con i loro messaggi di auguri.

E su Facebook lascia la sua firma in calce a “Sono morto e poi ri…nato Sono un uomo nuovo Sono l’uovo di primavera Sono un uomo sodo…” . Mitico !

Dopo il periodo di ritiro dalle scene a causa di problemi di salute, Vasco Rossi torna protagonista con tutta la sua ritrovata e coinvolgente energia.

Il suo nuovo tour “Live Kom 013 si arricchisce di una nuova data torinese, in seguito allo strabiliante successo di vendite, per un totale di sette appuntamenti live nel mese di giugno.

Manca poco per il sold-out dei tagliandi delle sei date precedentemente annunciate, ed ecco che un quarto appuntamento a Torino il 14 giugno potrà accogliere ancora parte dei numerosissimi seguaci del cantante di Zocca.

Un’estate da vivere al massimo sulle note del Blasco che calcherà il palcoscenico dello Stadio Olimpico di Torino nelle date del 9, 10, 14 e 15 giugno, e quello dello Stadio Dall’Ara di Bologna il 22, 23 e 26 giugno 2013 (biglietti in vendita sul circuito TicketOne). Sono questi gli appuntamenti definitivi del calendario che vedrà Vasco rendere, ancora una volta, unico e spettacolare ognuno dei suoi live.

E sulle voci che circolavano un po’ di tempo fa in merito all’idea di un eventuale programma televisivo, è il Blasco in persona a rispondere tramite la sua pagina Facebook: “Si. L’idea del programma televisivo è stata abbandonata. Il progetto di riprendere l’attività “live” e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino che poi sono diventate sette!! ha di fatto reso incompatibile l’idea di realizzare un programma televisivo”.

In attesa dei live di giugno, il rocker emiliano continua a imperversare nelle programmazioni radiofoniche con l’ultimo singolo “L’uomo più semplice”, un energico inno alla vita e al divertimento.

Spot

Spot

Spot