Archivio Senza categoria

“Vediamo positivo”: Oggi passa da Generali INA Assitalia Avellino

Un grande paio di occhiali e lo slogan “Vediamo positivo”. Ecco gli elementi simbolo della nuova campagna nazionale di comunicazione promossa da Generali Italia che riunisce tutte le attività assicurative e previdenziali del grande colosso italiano.

Una metafora nata dall’intento di spingere le persone a guardare con occhi pieni di ottimismo al presente e al futuro, in quanto è proprio la positività a rappresentare un primo importante passo verso il miglioramento diffusamente anelato.

Nell’ambito delle attività della campagna, anche un concorso che premia la positività, appunto. Dal 10 maggio e fino al 14 giugno 2014, durante i sabati di apertura straordinaria e presso le Agenzie aderenti all’iniziativa, è possibile lasciare i propri dati e partecipare a un’estrazione immediata per vincere subito buoni carburante e buoni shopping.

In caso di vincita, il ritiro del premio è immediato, oltre ad avere la possibilità di scoprire ulteriori vantaggi esclusivi.

Nel caso in cui si partecipi all’ “istant win” e si acquisti un prodotto assicurativo nell’agenzia aderente (entro e non oltre il 30 giugno 2014) si partecipa invece automaticamente all’estrazione finale di due automobili Smart.

“Vediamo positivo” infine dà la possibilità di vincere esclusivi viaggi all’estero per due persone fornendo all’Agente gli indirizzi e-mail di parenti, amici o conoscenti cui sarà inviato l’invito a giocare.

Il concorso è indirizzato specificamente anche ai titolati di attività commerciali, ai quali è dedicata un’area riservata.

Partecipare al concorso è molto semplice. Basta recarsi, durante uno dei sabati di apertura straordinaria, in una delle Agenzie aderenti e prenderne parte gratuitamente.

Tra quelle che hanno sposato l’iniziativa, anche l’Agenzia Generali INA Assitalia di Avellino prende parte all’iniziativa nazionale e apre le porte ai suoi clienti e a tutte le persone interessate durante le giornate di sabato di sabato 14 giugno 2014 nell’orario 9-13 e 15-19.

In occasione delle aperture straordinarie dedicate al concorso, l’Agenzia avellinese diretta dall’Agente Generale Paolo Maria Sanfilippo mette altresì a disposizione degli intervenuti la professionalità dei propri Agenti per consulenze gratuite e delucidazioni sui prodotti assicurativi e previdenziali, con il consueto spirito improntato al supporto puntuale e all’assistenza di qualità.

Generali Ina Assitalia Avellino
Previdenza, Salute, Casa, Famiglia, per ogni esigenza Generali Ina Assitalia ha la polizza giusta

Per Informazioni

Agenzia Generali Ina Assitalia di Avellino

VIALE ITALIA 277
83100 AVELLINO
Telefono: 0825-28761
Fax: 0825-792581; 0825-782833
Mail: agenzia_010@inaassitalia.generali.it