Home » Cucina e Gastronomia » I venerdì del Gufo: Dario Guida DJ con i vini Sertura
Dario Guida DJ
Archivio Cucina e Gastronomia

I venerdì del Gufo: Dario Guida DJ con i vini Sertura

Cerchi una buona idea per trascorrere il tuo venerdì sera ad Avellino? Scegli la cena l'aperitivo firmato “Gufo” con Dario Guida DJ ed i vini Sertura

Sei sicuro che ad Avellino non ci sia nulla da fare ?

Contro il solito “non c’è niente da fare” e il frequente “se esco tardi la sera dove vado?”, Il gufo ad Avellino, nota braceria del centro storico di Avellino, fattasi apprezzare in questi anni per la qualità dei suoi prodotti e per la sua ricca offerta gastronomica che esalta i sapori del territorio, sfodera la sua proposta del Venerdì sera dell’Immacolata.

Venerdì sera al Gufo con i Vini Capolupo.

Metti una serata di inizio dicembre, come ad esempio venerdì 8 dicembre, le prelibate e ricercate creazioni gastronomiche di uno dei locali più apprezzati nel cuore storico di Avellino, gli eccellenti vini DOCG dell’azienda vinicola Sertura, la classe musicale del celebre disk jockey napoletano Dario Guida ( DJ resident della discoteca La mela di Napoli il sabato e della cena spettacolo del giovedì del ristorante Rosolino di Napoli ed il format e la comunicazione creato ed applicato da un veterano del by-night avellinese come Lino Sorrentini….

Il risultato? Una Cena spettacolo ed un AperiGufo tutto da assaporare, da degustare e ricordare.

<<Il nostro desiderio – ci spiega il titolare Sabatino Riccardiè quello di offrire alla cittadinanza un luogo comodo, intimo e accogliente in pieno centro cittadino, che accolga coloro che decidono di voler cenare in prima serata ed anche chi vuole uscire un po’ più tardi solo per rilassarsi sorseggiando un calice di vino e per chiacchierare con gli amici. Il tutto con uno stile semplice e casual, che faccia sentire ogni nostro ospite come se fosse a casa propria>>.

Cena Spettacolo con Dario Guida DJ

Nella serata di Venerdì 8 dicembre nella magica atmosfera del centro storico sulla scalinata di via Nappi, le prelibatezze dell’ enogastronomia irpina si incontrano con il ricco repertorio musicale del DJ Dario Guida per un happening dedicato alla più bella musica revival e non solo da vivere in modo elegante e spensierato  in compagnia dei propri amici.

Chi opterà per la cena con la formula Dinner ed il tavolo riservato, sarà deliziato da 3 portate extra mentre l’Aperigufo prevede un menù a buffet da leccarsi i baffi prodotto in casa dallo chef.

Una formula ideale per chi desidera trascorrere una tranquilla serata fuori casa anche durante la settimana in un luogo centrale e comodo da raggiungere.

Le serate del venerdì sera sono sponsorizzate e si avvalgono dell’assistenza tecnica di AEFFE Servizi.

Dove si trova il Gufo ad Avellino ?

Il “Gufo” si trova in pieno centro storico ad Avellino sulla scalinata di via Nappi. 

Prenota il tuo tavolo chiamando il numero 347.6246171 e inserisciti nella lista dell’evento su facebook.


Condividi sui social: