Home » Living & Lifestyle » La villa dei tuoi sogni ad Avellino? Eccola, Guarda le Foto !

La villa dei tuoi sogni ad Avellino? Eccola, Guarda le Foto !

Cerchi la tua villa dei sogni ad Avellino? Tra comfort ed estetica ecco una soluzione davvero allettante proposta dall’agenzia immobiliare Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele

Quali sono le caratteristiche imprescindibili per le quali una dimora possa essere considerata davvero “da sogno”?

Come in ogni situazione anche in questa è impossibile, quanto poco corretto, stilare una lista “assoluta”, che incontri ovvero il consenso della totalità delle persone.

Ma senza dubbio si possono rintracciare alcune tipicità che possano identificare un’abitazione assolutamente desiderata dalla maggior parte di esse.



Le caratteristiche

Una villa monofamiliare immersa nel verde di un giardino privato di per sé racchiude un grande fascino.

Qui è possibile trovare spazi ampi, sia interni sia esterni, soluzioni possibili per accontentare le proprie necessità di comfort, indipendenza, libertà, gestione autonoma del proprio stile di vita, delle proprie abitudini, dei propri luoghi.

Ancora meglio se si può abbandonare lo stress da ricerca del parcheggio che affligge la maggior parte delle persone, oppure se si possa usufruire di una piscina per regalarsi momenti di rilassamento.




E, non ultimo, avere con sé senza tanti problemi il proprio animale domestico, non dovendo pensare al vicino lamentoso.

Ecco, espresse in grandi linee alcune peculiarità di un’abitazione “da sogno”, è possibile ritrovarle nella realtà con alcune proposte provenienti dal mondo del mercato immobiliare.

La proposta Tecnocasa

L’Agenzia storica avellinese Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele, a tal proposito, propone in locazione una esclusiva soluzione indipendente in un parco residenziale nella zona di Contrada Pennini ad Avellino.

Tra gli optional che fanno sgranare gli occhi a chi la visita, l’ampio box auto, un gradevole terrazzo esterno, una piscina situata nel giardino privato.

L’immobile è disposto su due livelli, piano terra e seminterrato, e vanta una particolare attenzione all’architettura dei suoi interni, rifiniti in modo particola e ottimamente tenuti.

L’abitazione si compone di ingresso in open space, zona living (salone e area studio) e cucina abitabile con penisola centrale.



C’è poi un corridoio con visuale sul giardino interno che conduce alla zona notte composta da camera da letto matrimoniale con bagno e cabina armadio, due camere da letto e bagno di servizio.

Al piano inferiore, un open space composto da salone e cucina, corridoio con accesso alla zona notte composta da camera da letto, bagno e lavanderia.

La trattativa è riservata.

  • Gli interessati possono contattare l’Agenzia Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele ad Avellino al numero 0825 38042 o inviare un messaggio privato sulla pagina facebook .
Booking.com
}