Villaggi Vacanze in Brasile.

Villaggi  in Brasile

Cerchi un villaggio Turistico in Brasile ? Confronta on line i prezzi dei tour operator e prenota su internet la tua vacanza in Brasile.

di

Chi cerca un villaggio turistico in Brasile, generalmente sceglie un villaggio vacanze firmato Alpitour, Club Med o Veraclub.

 Il Brasile, il più grande paese del Sud America, con la sua vita frizzante, il calore del suo popolo e le sue immense spiagge offre sole, mare e ritmi travolgenti con un' offerta turistica che può contare su località che attraggono milioni di turisti in ogni periodo dell'anno.

Buona è l’offerta turistica nelle principali località turistiche brasiliane quali Fortaleza, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, San Paolo, Natal, Pantanal.

Tra i molti  tour operator internazionali che hanno investito in Brasile sia nelle zone costiere che nelle grandi città, Alpitour, sulla bella spiaggia di Ponta de Mangue, presenta l’ iClub Alpitour Miramar Maragogi Resort, una splendida struttura turistica situata a due passi dalla barriera corallina e dotata dei più moderni comfort.

Club Med, a sud di Rio de Janeiro, assicura servizi di ottimo livello con il villaggio vacanze Club Med Rio Das Pedras, ; sempre in Brasile, il Club Med Itaparica, invece, è situato sull’omonima isola immerso in un paradiso tropicale mentre, al riparo dalle rotte turistiche, immerso nel cuore di una piantagione di cocco, il il Club Med Trancoso, un favoloso villaggio turistico composto da bungalow ricorda, con i suoi tetti di paglia, un'oasi di pace aggrappata a favolose scogliere è dotato anche di campo di golf che si trova accanto.

Altra struttura da segnalare è il Veraclub Pratagy, del gruppo Veratour, che si affaccia sulla Costa Dorada, a pochi chilometri da Maceiò capitale dell’Alagoas.