Villaggi Vacanze in Repubblica Dominicana.

Villaggi  in Repubblica Dominicana

Cerchi un villaggio Turistico in Repubblica Dominicana ? Confronta on line i prezzi dei tour operator e prenota su internet la tua vacanza in Repubblica Dominicana.

di

Dici Caraibi ed il pensiero corre subito a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana e sogno, a volte proibito, di chi non aspetta altro che partire per una lunga vacanza fatta di mare, sole e divertimento.

L'isola dominicana è diventata, soprattutto negli ultimi anni, un must del turismo internazionale.

Nonostante questa corsa al buen retiro di Santo Domingo, gli operatori della zona hanno saputo preservare il territorio e la sua natura incontaminata. E così, affascina il contrasto tra i colori delle zone costiere e quelli delle aree interne, da un lato l'azzurro del mare, dall'altro il verde di una vegetazione selvaggia.

Cuore del turismo della Repubblica Dominicana sono le spiagge di Santo Domingo, dove è possibile trovare numerose soluzioni, direttamente sul mare, proposte dai tour operator internaizonali. 

Tra i villaggi più belli si segnala il Veraclub Canoa sulla spiaggia di Bayahibe, poco distante dagli aeroporti della capitale. Perfettamente integrato nel contesto naturale dell'isola è il Viva Wyndham Dominicus Beach, il Gran Bahaia Principe el Portillo e il Riu Resort.

Tra i più confortevoli complessi turistici della zona l'Eden Gold Barcelò Bavaro Palace Deluxe occupa un ruolo di primo piano, sia per la qualità dei servizi che per l'incantevole posizione sulla spiaggia di Punta Cana.

Proprio Punta Cana è una delle località più gettonate e che vanta un numero importante di strutture. Il ClubMed Punta Cana, il Moon Palace, l'Iberostar Punta Cana, il Barcelò Punta cana sono tra i villaggi turistici più esclusivi di Santo Domingo che, in ogni periodo dell'anno ospitano migliaia di turisti.

Non solo la capitale della repubblica Dominicana attrae turisti. Sono molteplici le località dominicane in cui è possibile soggiornare in splendide strutture. Come ad esempio le isole di Soana e Catilina, dove si può soggiornare al Bravo Viva Dominicus Palace, ad un tiro di schioppo dalla barriera corallina.