Villaggi Vacanze a Sharm el Sheikh.

Villaggi in Sharm el Sheikh

Cerchi un villaggio Turistico a Sharm el Sheikh ? Confronta on line i prezzi dei tour operator e prenota su internet la tua vacanza in Sharm el Sheikh.

di

Sharm el Sheikh è una di quelle mete turistiche che offrono, a sole tre ore e mezza dall'Italia, villaggi vacanze e resort da mille e una notte in ogni periodo dell'anno.

Relax, vacanze e divertimento ed abbronzatura da urlo: benvenuti a Sharm el Sheikh sul mar Rosso !

Una volta scelta la destinazione sorge però la classica domanda, quale villaggio turistico scegliere ? Vediamo un po'.

Il Queen Village, è un resort firmato Veraclub situato a ridosso degli splendidi fondali del Mar Rosso  ed a soli 20 chilometri dall’aeroporto di Sharm, la struttura turistica è formata da due aree che si raccolgono intorno ad altrettante enormi piscine. Per i villeggianti ci sono a disposizione tre sale ristoranti, 4 bar attrezzati, negozi per fare shopping e comprare regali, una discoteca dove fare quattro salti con i nuovi amici, un teatro ed un centro benessere per il vostro relax. Le camere, dotate di tutti i comfort, hanno tutte un balcone da cui poter godere il panorama.

Il tour operator Eden Viaggi,  nei pressi della località di Nabq, di fronte all’isola di Tiran, presenta l’Eden Village Tamra Beach un resort elegante per una vacanza da sogno. In questo villaggio vacanze una suggestiva passerella accompagna gli ospiti fin sopra la barriera corallina. Il villaggio turistico egiziano dispone di 235 camere arredate con cura. Le strutture sportive per il tempo libero, i ristoranti, i bar e le sei piscine completano la struttura e garantiscono una vacanza a tutto relax.

Per la vostra vacanza in Egitto a Sharm el Sheikh prendete in considerazione anche l' Alba Club Faraana (ex Ventaclub Faraana), e il Reef Oasis Beach Resort. Si tratta di due bellissime strutture turistici che si affacciano sulla Baia di Ras Umm Sidd che dispongono di camere che possono ospitare da 2 a 4 persone. Lo staff di animazione assicura divertimento e morale sempre alto. Per gli amanti della buona tavola, i ristoranti dei due villaggi rappresentano una sorpresa tutta da scoprire.

Costruito direttamente sulla spiaggia è il Villaggio Bravo posizionato sulla Baia di Ras Nasrani, questo resort è dotato di 317 camere attrezzate con ogni comfort.

Per tutti questi villaggi vacanze è sempre preferibile scegliere la formula All Inclusive con volo + soggiorno che assicura la possibilità di godere della buona cucina dei ristoranti oltre che di divertenti momenti di relax.