Villaggi Vacanze in Spagna.

Villaggi  in Spagna

Cerchi un villaggio Turistico in Spagna ? Confronta on line i prezzi dei tour operator e prenota su internet la tua vacanza in Spagna.

di

Mare, arte, gastronomia e tanto divertimento. Benvenuti in Spagna, uno dei paesi europei in cui il turismo rappresenta una ricchezza. A metà strada tra il Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico, il più grande dei paesi della penisola iberica è senza dubbio una delle mete più richieste dal turismo giovane. La Costa Brava, la Costa del Sol, le isole dei due arcipelaghi delle Canarie e delle Baleari accolgono ogni anno milioni di turisti pronti a farsi cullare dalle onde del mare e travolgere dalla caliente movida.

Per chi abbia voglia di trascorrere in una località della Spagna le sue vacanze estive c'è solo l'imbarazzo della scelta. Punto di partenza di un tour sulla terra ferma non può che essere Barcellona, la città di Gaudì, meta di un turismo prevalentemente giovane attratto dalle sonorità e dai colori del capoluogo catalano. Spostandosi verso sud, lungo la Costa Brava è tutto un susseguirsi di incantevoli cittadine marinare, con la presenza di numerosi villaggi turistici pronti a coccolare i propri ospiti.

Ibiza, Maiorca, Minorca, Formentera: è sulle isole che si concentra la fabbrica del divertimento made in Espana. Negli ultimi anni le spiagge di tali località sono diventate il buen retiro estivo del jet set internazionale, al pari di Tenerife e Las Palmas, con la caccia al vip che scatena la curiosità di tutti i villeggianti.

Le offerte dei villaggi turistici in Spagna sono molteplici e tutte molto interessanti. I principali tour operator internazionali sono presenti con strutture accoglienti ed in grado di offrire ogni comfort.

Il maggior numero di villaggi turistici in Spagna è targato Alpitour, un nome che è sinonimo di garanzia. Da Ibiza a Fuerteventura, da Malaga a Siviglia è possibile prenotare un soggiorno a seconda dei propri desideri.

Villaggi turistici che offrono soluzioni all inclusive davvero vantaggiose sono quelli proposti da Veraclub e Eden Village: tutti a due passi dal mare e perfettamente integrati negli scenari naturali circostanti.

Ventaclub, Bravo, SeaClub sono altri dei marchi più noti che propongono pacchetti tutto incluso nei propri villaggi sulle spiagge della Spagna. 









Articoli Correlati