ProWein e Vinitaly,Radici del Sud e Campania Stories: Sertura c’è !

Condividi

Si inizia a marzo con il ProWein in Germania per arrivare all’annuale appuntamento con il Vinitaly: i vini irpini Sertura in viaggio per l’Italia e non solo per vivere le esperienze delle maggiori fiere ed eventi di settore.

Incomincia domenica 18 marzo 2018 la tre giorni del ProWein, tra le più grandi esperienze che un’azienda vinicola può vivere ogni anno per incontrare visitatori specializzati nei settori legati al mondo del vino.

I vini Sertura al ProWein di Dusseldorf

Terreno fertile per ampliare il proprio business internazionale che si svolge a Dusseldorf con una eco davvero formidabile.

Per la prima volta Sertura è parte del grande evento portando con sé quattro delle sue pregiate produzioni: Taurasi, Aglianico, Greco di Tufo e Fiano di Avellino dell’ultima annata sono i protagonisti delle degustazioni guidate da Giancarlo Barbieri, braccia, cuore e mente di un progetto 100% irpino, ispirato dalla volontà di esportare i valori del territorio nelle sue molteplici sfaccettature di gusti e sentori.

Abbiamo ascoltato Barbieri, imprenditore del vino ma soprattutto “vignaiolo”, come ama sempre definirsi, in merito a questa prima volta in terra tedesca.

<<Mi approccio al ProWein con grande entusiasmo e pieno di aspettative positive. Occasione fondamentale per far conoscere a una moltitudine di persone il brand e per contribuire ulteriormente alla sua affermazione. Il mio obiettivo è anche quello di comprendere quanto il brand piaccia a livello internazionale, quanto venga capita la filosofia che c’è dietro alle mie produzioni. Sertura sarà presente con il suo tavolo degustazioni presso lo stand delle Regione Campania e non vediamo l’ora di vivere a pieno anche questa esperienza>>.

Ben due importanti occasioni di incontro anche per il mese di aprile.

I vini Sertura al Campania Stories

Dal 5 al 9 aprile 2018, a Napoli, si svolge Campania Stories, unica anteprima campana che presenta le nuove annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni della regione alla stampa specializzata nazionale e internazionale che sceglierà, in seguito alle degustazioni e alla curiosità espressa in quella occasione, che cantine e quali vigneti visitare.

  • Sertura sarà presente con Taurasi, Aglianico e Greco di Tufo.

I vini Sertura al Vinitaly di Verona,

Immancabile come ogni anno in tutta la sua esplosività, il Vinitaly di Verona, in programma dal 15 al 18 aprile 2018.

Sertura darà l’opportunità di far assaggiare i campioni da botte, oltre ai vini d’annata.

<<Si tratta di un’occasione per programmare al meglio l’anno in corso, oltre che terreno fertile per ampliare i propri orizzonti distributivi e approcciare anche al pubblico di amatori del settore vinicolo>>.

I vini Sertura a Radici del Sud

La stagione delle fiere più interessanti si chiude con Radici del Sud, evento che si svolge a giugno a Sannicandro di Bari a cui Sertura presenterà tre vini a giornalisti e buyers italiani ed esteri.

Intanto, fino a Pasqua resta aperto il Temporary Shop Sertura presso il Centro Commerciale di Mercogliano, luogo dove poter trovare tutte le bottiglie prodotte, alcune anche in formato Magnum, ideali per allietare pranzi pasquali e come idee regalo.

Temporary Shop Sertura al Centro Commerciale a Mercogliano

Sertura Vini d’Irpinia è con la sua cantina a Prata di Principato Ultra, e con il suo Temporary Shop presso i locali del Centro Commerciale di Mercogliano, in via Nazionale.