fbpx
Spettacoli

Violetta: concerti a Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino

Idolo di folle di ragazzine di tutto il mondo, la star rivelazione di Disney Channel Violetta è arrivata a gennaio in Italia per una serie di concerti dal Nord al Sud della Penisola.

Sull’onda dello straordinario successo dell’omonima serie televisiva in onda sul canale del colosso americano, la giovanissima cantante e attrice argentina è ancora in Italia, dopo i sensazionali risultati ottenuti con le date di Milano, Bologna e Roma, per proseguire la sua inarrestabile tournée tra musica e danza.

Prossime le date di Napoli, 21, 22 e 23 gennaio, presso il Palapartenope.

Poi giù in Sicilia, il 25 e 26 gennaio a Catania al PalaCatania, doppia data a Padova, 28 e 29 gennaio al Palafabris, e poi ancora Firenze, 31 gennaio e 1 febbraio al Nelson Mandela Forum e infine appuntamento a Torino, il 2 febbraio al PalaOlimpico.

I biglietti per assistere ai concerti sono ancora disponibili sui circuiti autorizzati e su quelli TicketOne.

Attesa quasi terminata dunque per le “V-Lovers” di tutt’Italia, che potranno finalmente vedere dal vivo la loro beniamina.

Ad attenderle, uno spettacolo fatto di favolosi abiti, coreografie accattivanti, effetti speciali che lasceranno senza fiato il giovane pubblico, messi in scena dalla cantante sedicenne Martina Stoessel (Violetta) accompagnata da tutto il cast originale della serie televisiva disneyana.

Nel repertorio musicale proposto non mancano alcune delle canzoni più amate, come “Te Creo”, “En mi mundo”, “Juntos somos más”, alle quali si aggiungono ulteriori piacevoli sorprese per quello che viene ormai diffusamente definito un vero e proprio “fenomeno sociale”.

La serie “Violetta”, infatti, nata dalla coproduzione tra Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, ha subito fatto registrare un seguito di milioni di fan dopo il suo debutto italiano su Disney Channel, nel 14 maggio 2012.

I suoi giovanissimi sostenitori si sono infatti immediatamente appassionati alla storia della protagonista, una teenager di talento divisa tra la passione per la musica e le storie di un gruppo di ragazzi della sua età.

Opinioni

Spot

Spot

Spot