Spettacoli

Violetta in concerto in Italia: spettacoli a gennaio 2015

A un anno di distanza torna a esibirsi live in Italia la star di milioni di ragazzine in tutto il mondo. Annunciate le date italiane del tour 2015 di Violetta sull’onda dello straordinario successo dell’omonima serie televisiva in programmazione su Disney Channel.

L’avevamo lasciata ai concerti di gennaio 2014, la ritroveremo con quelli di gennaio e febbraio 2015. Nove per la precisione, che la porteranno in cinque città della Penisola per la gioia di tanti bambini e ragazzi.

Una tournée di musica e danza che partirà da Torino il 28 gennaio 2015 nel Pala Alpitour (ex Palaolimpico) alle ore 16.00 per proseguire con le tappe di Milano, Mediolanum Forum di Assago il 30, con il doppio spettacolo alle 16 e alle 20.30.

Il 1° febbraio prevista la tappa a Bologna, con spettacolo all’Unipol Arena alle ore 16, il 3 a Firenze al Nelson Mandela Forum alle ore 16 e alle ore 20.30, e per finire il 6 febbraio a Roma al Palalottomatica ore 16 e 20.30 e il 7, sempre nella Capitale, con show alle ore 16 ed alle 20.30. Aggiunta anche la data dell’8 febbraio alle ore 16.

Già partita la vendita su TicketOne e sui circuiti autorizzati dei tagliandi per partecipare agli eventi in programma.

Proprio come nei concerti di inizio 2014, anche in questa occasione la giovane interprete di Violetta, Martina Stoessel, sarà affiancata sul palcoscenico dal cast del telefilm al completo oltre che da un gruppo di ballerini e da una band.

Ad attendere il giovane pubblico uno spettacolo fatto di abiti favolosi, coreografie accattivanti e tanti effetti speciali con un repertorio tutto da cantare per i più affezionati “V-Lovers”.

Non mancheranno infatti alcune delle canzoni più amate tra cui “Te Creo”, “En mi mundo”, “Juntos somos más”, alle quali si aggiungeranno ulteriori piacevoli sorprese per quello che viene ormai universalmente definito un vero e proprio “fenomeno sociale”.

La serie “Violetta”, infatti, nata dalla coproduzione tra Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, ha subito fatto registrare un seguito di milioni di fan dopo il suo debutto italiano su Disney Channel, nel 14 maggio 2012.

I suoi giovanissimi fan si sono infatti immediatamente appassionati alla storia della protagonista, una teenager di talento divisa tra la passione per la musica e le storie di un gruppo di ragazzi della sua età.


Spot

Spot

Spot