fbpx
Viaggi e Turismo

Nuovi voli American Airlines da Milano Malpensa per la Florida.

Novità da American Airlines, dal mese di novembre, voli da Milano Malpensa, con collegamenti giornalieri per la Florida, oltre a quelli per New York.

American Airlines offre voli dall’Italia dagli aeroporti di Napoli, Roma, Pisa,Bologna, Venezia,Torino, Milano verso le maggiori città dell’America del Nord.

Ultime news da American Airlines

  • Dal mese di novembre, voli da Milano Malpensa, con collegamenti giornalieri per la Florida, oltre a quelli per New York. Lo scalo lombardo porta d’ingresso fra Italia e Nord America con 48 voli settimanali che diventeranno 50 a breve con il Malpensa-Toronto.
  • A partire dal 1º di novembre, a bordo dei voli aerei di American Airlines si beve il caffè Java CityTM una miscela tostata a mano ed ecologica, certificata al 100% dalla Rainforest Alliance, che garantisce la coltivazione del caffè in aziende agricole in cui vengono adottate pratiche sostenibili. 

Una storia iniziata il 15 aprile 1926 quella di una delle più importanti compagnie aeree al mondo, la statunitense American Airlines. 250 città servite in oltre 40 Paesi con una media di oltre 3400 voli al giorno; fino a 37 voli non-stop quotidiani dall’Europa agli Stati Uniti; una flotta dell’intero network (American Airlines, American Eagle Airlines e AmericanConnection) che comprende circa 900 aeromobili.

Il suo aeroporto primario è quello di Dallas-Forth Worth, in Texas, cui seguono gli hub secondari di Chicago-O’Hare, Miami, Los Angeles e New York-John F. Kennedy, questi ultimi due utilizzati quali principali aeroporti di snodo per il traffico internazionale.

Dall’Italia American Airlines offre voli da Napoli, Roma, Pisa, Bologna, Venezia, Torino, Milano verso le maggiori destinazioni dell’America del Nord (come Boston, Chicago, Los Angeles, New York, San Francisco, Toronto, Montreal), con numerosi collegamenti programmati al fine di venire incontro alle esigenze di coloro che devono prendere coincidenze per altre destinazioni americane.

American Airlines offre inoltre voli giornalieri da Barcellona, Bruxelles, Budapest, Dublino, Francoforte, Helsinki, Londra Heathrow, Madrid, Manchester, Parigi e Zurigo per le città gateway americane di Boston, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Raleigh Durham con collegamenti e voli di linea attraverso Stati Uniti, Canada, America Latina, Caraibi, Giappone, Cina e India.

Chi decide di viaggiare con American Airlines può scegliere tra diverse sistemazioni: la Economy Class, la Business Class e la First Class. Fin dalla categoria economica i servizi a bordo includono schermi per visione film e programmi di intrattenimento, cuffie gratuite, scelta del piatto principale e servizio bevande, poggiatesta regolabile, tavolino scorrevole, prese di alimentazione per caricare la batteria del proprio cellulare, lavorare al computer, o ancora per i più disparati utilizzi.

Spot

Spot

Spot