Living & Lifestyle

Vuoi aprire un’attività commerciale ad Avellino? Ecco le offerte Tecnocasa!

L'agenzia Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele ad Avellino propone una serie di vantaggiose offerte per chi sia alla ricerca di uffici o locali commerciali da acquistare o affittare.

L’estate 2017 sarà ricordata non solo per il grande caldo che l’ha caratterizzata ma anche per una notizia che, diffusa proprio nei giorni di metà agosto, ha ridato fiato e ottimismo un po’ a tutti: l’economia italiana sta tornando a crescere con numeri che, pur non essendo ancora ai livelli degli altri paesi europei, fanno ben sperare per il futuro.

Un’economia in movimento significa maggiori investimenti, maggiori consumi, maggiori opportunità.

Se a ciò si aggiungono gli incentivi varati dal Governo attraverso i finanziamenti “Resto al Sud”, ecco che quelli si avvicinano potrebbero essere mesi molto interessanti per chi abbia in mente di avviare una nuova attività o per chi decida di ampliare o diversificare il proprio segmento imprenditoriale.

Il primo passo, quando si tratta di dar vita ad una attività o semplicemente di cambiare la percezione di quella già esistente, è di solito l’individuazione di una sede, di un locale commerciale o di un ufficio che possa essere confacente a quelli che sono gli obiettivi di un imprenditore o di un professionista.

Ad Avellino, le occasioni per acquistare o prendere in affitto un locale commerciale non mancano.

L’agenzia Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele propone un ventaglio di opportunità, tra locali commerciali da acquistare e da affittare o attività già avviate da rilevare, che fa davvero gola, sia per la posizione che per il prezzo.

Ufficio in affitto a Corso Europa ad Avellino.

Per chi cerca un ufficio di prestigio in fitto ad Avellino, in una zona centrale, una buona opportunità si trova in Corso Europa, in un edificio signorile a due passi dalla Chiesa del Rosario. Il locale consta di un ingresso con reception, 4 stanze, 2 wc e dispone di un posto auto coperto. Il prezzo? 900 euro mensili.

Locale Ristorante al Corso Vittorio Emanuele ad Avelino.

Un’attività ristorativa nel salotto buono di Avellino? Perchè no. Al Corso Vittorio Emanuele è disponibile un locale già predisposto su due livelli (50 metri al piano terra e 115 metri al primo piano). L’investimento per rilevare l’attività è di 43.000 euro.

Locale commerciale in Via Balestra ad Avellino.

Una buona soluzione per chi voglia acquistare un locale commerciale in una zona tranquilla di Avellino ma a due passi dal centro si trova in Via Balestra, nei pressi della Questura di Avellino. Il locale commerciale, fronte strada, è di 135 metri quadrati. Il prezzo d’acquisto è fissato in 190.000 euro.

Locale commerciale nei luoghi della movida avellinese.

In Via Fratelli Urciuoli, una delle strade della movida avellinese, ecco un’occasione da non perdere per chi è alla ricerca di un locale commerciali di grandi dimensioni. La soluzione proposta prevede la disponibilità di tre livelli, per complessivi 190 metri quadrati, al costo di 220.000 euro, con la possibilità di disporre, a parte, anche di un box auto.

Attività commerciale da rilevare ad Avellino.

In Via Derna, a due passi da Viale Italia, si cede un’attività commerciale ben avviata. Il locale è di 25 metri quadrati e si trova in una posizione davvero strategica, a due passi da uffici e abitazioni. Il prezzo per rilevare l’attività è di 7.800 euro.

Locali commerciali da acquistare al centro di Avellino.

Una soluzione ideale per chi sia alla ricerca di spazi da acquistare per avviare una nuova attività è quella proposta in Vicolo Giardinetto, alle spalle di Corso Vittorio Emanuele: due locali contigui che necessitano di un intervento di ristrutturazione, per complessivi 70 metri quadrati di superficie al prezzo di 105.000 euro.

Locali commerciali in ampi spazi ad Avellino.

Per chi è alla ricerca di ampi spazi, una buona occasione si trova in Via Moscati ad Avellino, nei pressi della Clinica Malzoni. Qui si fitta un locale commerciale di 350 metri quadrati, con 9 vetrine fronte strada e 5 ingressi al prezzo di 1.500 euro al mese.

Informazioni

 


Spot

Spot

Spot