fbpx
Salute e Benessere Week end in Italia

Week end di benessere con la Vinoterapia a Tenuta Ippocrate.

A Montefredane, in provincia di Avellino, l'agriresort Tenuta Ippocrate presenta percorsi benessere incentrati sul vino, l'uva e la vite.

Relax e benessere è un binomio sempre più a la page. Scaricare le tossine accumulate e dare vigore al proprio corpo è un’esigenza sentita da uomini e donne, di qualsiasi età.

Non è un caso che termini come spa, wellness, beauty farm siano ormai di uso comune.

Ecco quella che può essere considerata la ricerca della felicità del terzo millennio, che parte dal proprio benessere, fisico e mentale.

Sulle colline di Montefredane, in luogo che sembra quasi incantato, l’agriresort Tenuta Ippocrate dal 2015 abbraccia e rigenera i suoi ospiti con percorsi benessere che si basano sulla naturalezza dei prodotti utilizzati e su una continua ricerca di tutte quelle azioni in grado di combattere, in maniera non invasiva, i segni del tempo.

Nell’accogliente centro benessere di Tenuta Ippocrate ci sono davvero tutte le condizioni per vivere un’esperienza rilassante e capace di ridare freschezza, tonicità e brillantezza al proprio corpo.

Un week end nel segno del benessere, della natura e della buona tavola, quello che l’agriresort irpino propone ai suoi ospiti.

La SPA propone trattamenti viso e corpo basati sulle proprietà benefiche attribuite alle foglie della vite, al mosto e all’uva per favorire la bellezza ed il benessere della propria pelle.

Nella terra a più alta vocazione vinicola della Campania, la punta di diamante del wellness in casa Tenuta Ippocate non poteva non essere incentrata sulla vino terapia.

Un’esperienza inebriante e rilassante, che diventa ancora più intrigante se vissuta in coppia, in un contesto realizzato proprio per far sentire la vicinanza emotiva.

“Dalla vite, le sue foglie, i suoi frutti è possibile sperimentare numerose azioni benefiche – osserva il direttore scientifico di Tenuta Ippocrate, il dottor Rocco Fusco. Dai semi dell’uva ricaviamo un olio tonificante per la pelle, dalle foglie di vita si ottengono creme che migliorano la circolazione. La vino terapia, poi, è una incredibile soluzione per idratare e ridare elasticità alla pelle, migliorando di conseguenza l’aspetto estetico”.

Tra le esperienze da provare almeno una volta a Tenuta Ippocrate c’è il bagno caldo nella vinaccia fresca, per godere delle proprietà esfolianti e rilassanti dell’uva dell’Irpinia, che oltre a far bene al palato nella sua forma più celebre, si rivela anche un’ottima panacea anti stress ed anti invecchiamento.

Il percorso benessere completo prevede:

  • Bagno Turco per rigenerare la pelle, eliminare le tossine
  • Scrub agli Aromi Naturali per eliminare le cellule morte
  • Doccia Scozzese con Cromoterapia per stimolare la circolazione
  • Sauna per migliorare l’aspetto della pelle, rilassamento psichico
  • Massaggio Relax (durata 1 ora) per svuotare la mente dai pensieri e ripristinare il naturale flusso energetico

A rendere indimenticabile ogni trattamento sono anche i dettagli che lo accompagnano: l’atmosfera rilassante e avvolgente, le fragranze che si respirano e la sosta in sala relax degustando le tisane consigliate dalle nostre operatrici.

La SPA & Wellness di Tenuta Ippocrate propone, inoltre, massaggio relax, linfodrenante, decontratturante, antistress.

Pacchetto Maggio 2017

Durante il mese di maggio, pacchetto week end con (Vinoterapia – Massaggio – Pernottamento) € 100 a Coppia.

Promozione valida solo durante dal lunedì al venerdì.

  • Tenuta Ippocrate: Via Bosco Magliano 62/D – Località Cappella 83030 Montefredane (AV), Italy Telefono: +39 0825 672232

Spot

Spot

Spot