Viaggi e Turismo Week end in Italia

Week end in Campania? Scegli Avellino ed il Parco del Partenio.

Con il sopraggiungere della stagione calda cosa c’è di meglio che godersi una giornata all’aria aperta, all’ombra di un gazebo sorseggiando un cocktail oppure dando appuntamento agli amici per un caffè.

L’Irpinia è un territorio della regione Campania, ricco di angoli suggestivi, grazie alla presenza di numerose strutture ricettive caratterizzate dalla tipicità locale degli ambienti e dei sapori.

Sulla strada panoramica che porta al Santuario di Montevergine, nel Parco Naturale del Partenio, ad Ospedaletto d’Alpinolo in provincia di Avellino, troviamo Villa Eleonora, una struttura turistica a quattro stelle adatta a ogni esigenza e con costi decisamente contenuti.

Per chi desidera trascorrere un week end o semplicemente pernottare immerso nella verde cornice naturale irpina, a Villa Eleonora  c’è la possibilità,con prezzi a partire da 40 €, di usufruire di una delle diciassette camere (di cui due suite) di cui dispone il complesso, tutte dotate di aria condizionata, servizi privati e connessione wi-fi gratuita.

Per chi desidera invece momenti di relax, nel complesso di Villa Eleonora è presente la caffetteria Espressamente Illy, che offre prelibati momenti di piacere con i suoi innumerevoli gusti di caffè, le prelibatezze della pasticceria, i gelati artigianali e gli aperitivi da consumare anche nei giardini circostanti.

Proprio per le sue diverse ambientazioni, Villa Eleonora è una location adatta per svolgere il proprio ricevimento nuziale o il ricevimento per un battesimo, una cresima o un compleanno.

Oltre ai giardini esterni, chi desidera celebrarvi il proprio matrimonio può contare anche su un ampio salone delle feste, impreziosito da salotti d’epoca, mobili antichi e ampie terrazze panoramiche.

Costantemente la struttura propone offerte (anche in tema di comunioni, battesimi e altro tipo di ricevimenti), per venire incontro alla clientela da un punto di vista più prettamente economico.

Non solo, Villa Eleonora, tra qualche giorno, disporrà di un ristorante il “Cibus” le cui specialità si legheranno in versione rivisitata alla tradizione culinaria campana che parte dai sapori del mare e finisce ai prodotti più tipici del rigoglioso territorio irpino come funghi, tartufi, caciocavalli, castagne, nocciole.

Il complesso turistico di Villa Eleonora dispone anche di una piscina e di una struttura il Maxim luoghi adatti per organizzare eleganti cocktail e ricevimenti anche all’aperto.

Per informazioni e prenotazioni 338.6190140


Aggiungi un commento

Clicca qui per un commento

Spot

Spot

Spot