Con vista sul centro di Sorrento e sul Golfo di Napoli, l’Hilton Sorrento Palace rappresenta una destinazione ricca di fascino durante tutto l’anno.
Le soluzioni di alloggio sono moderne e spaziose, dal design minimalista e contemporaneo.
L’offerta di soggiorno risponde a svariate richieste.
Le Camere vantano un balcone, un’area lavoro e la connessione internet ad alta velocità, le Guestrooms Plus, dispongono altresì di un balcone con vista mare, le Camere Executive attrezzate con salotto e area lavoro separate oltre allo splendido balcone affacciato sul golfo, le Suites infine dispongono di un ambiente deluxe, finemente arredato, di un bagno con doccia jet e vasca separate, dell’accesso internet wireless e all’elegante Settimo Club, con la prima colazione e drink gratuiti oltre a un balcone doppio sull’incantevole panorama.
La struttura offre anche un pronto servizio concierge, per ogni tipo di richiesta e prenotazione.
Da provare, per i soggiorni estivi, le sei vasche panoramiche della piscina esterna oppure, nel periodo invernale, la suggestiva piscina interna circondata da affreschi e colonne marmoree. A completare l’offerta relax e sport, l’attrezzata palestra, il campo da tennis/calcetto e il servizio Kids’ Club nel periodo estivo, a offrire sorveglianza professionale e attività ludiche concedendo un po’ di riposo anche ai genitori.
Gustatevi i piatti della cucina regionale campana presso il vivace Ristorante Sorrento, dove un’attenta lista di vini è pronta a valorizzare la tanto apprezzata arte culinaria locale.
All’esterno, a bordo piscina, è possibile degustare nel periodo estivo drink al bar oppure consumare un veloce pasto presso il Ristorante Pagoda che nel menù include anche pizza, risotti e sandwich.
L’Hilton Sorrento Palace è meta prediletta anche per conferenze e convegni di lavoro, con il suo Centro Congressi composto di 23 sale attrezzate (di cui tre auditorium) in grado di ospitare fino a 1500 ospiti e per ricevimenti, banchetti o matrimoni, con possibilità di ambienti esterni o interni.
Molte delle sale banchetti godono di luce naturale e suggestivo panorama sulla Baia di Napoli o lo spettacolare Agrumeto.
La Sala Le Ginestre, la piscina interna, è una location eccezionale per una sfilata a bordo piscina o per un matrimonio.
Leggi Anche: